Nazione di residenza del conducente
ZA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Città del Capo - Autonoleggio Aeroporto Internazionale di Cape Town

    Aeroporto Città del CapoCittà del Capo, oltre ad essere una delle città più popolose di tutto il Sud-Africa (la terza), è anche capitale legislativa dello Stato Africano. Gli abitanti vengono chiamati “capetoniani”, mentre la città è conosciuta anche con il nome di Cape Town. La città conta circa tre milioni e mezzo di abitanti ed è anche sede di un aeroporto internazionale. Città del Capo è stata, come la storia racconta, il primo degli insediamenti europei di tutto il Sud-Africa. Attualmente è un centro che offre ai tanti turisti splendidi luoghi e tantissime attrattive. 

    La "Table Mountain", "Signal Hill" e gli altri magnifici luoghi di Città del Capo  

    Città del CapoSe raggiungete Città del Capo in aereo, è d’obbligo atterrare all’Aeroporto Internazionale di Città del Capo. Così come è d’obbligo, oltre che indispensabile, avere a vostra disposizione un'auto a noleggio low cost. E proprio per tale scopo, TiNoleggio mette a disposizione questo fondamentale servizio.

    Dopo aver preso un'auto a noleggio presso l’Aeroporto di Città del Capo, ecco che può partire il vostro emozionante viaggio in una delle mete turistiche d’eccellenza di il continente africano. Con l’auto noleggiata si può raggiungere subito l’area di Table Mountain: qui trovate tantissime attrazioni, come l’acquario, il Waterfront, la funivia con l’ascesa, la splendida Signal Hill (una collina) e il quartiere malese Bo-Kaap.

    Ma il vostro viaggio non può certo fermarsi qui. A Città del Capo si possono visitare molti altri luoghi splendidi, come le spiagge appena fuori dal centro abitato, e praticare gli sport acquatici, come il kitesurf e il windsurf. La città offre anche un’ampia riserva naturale chiamata Fynbos e il panorama desertico nell’area del Karoo. Da visitare è anche la cosiddetta “conca cittadina”, il vero e proprio centro di Città del Capo, oltre a Long Street, la via principale della città. 

    Tradizioni gastronomiche e dintorni di Città del Capo

    Divertrisi a Città del CapoNon solo splendidi luoghi da visitare, ma anche prodotti provenienti dalla terra sudafricana e una ricca storia gastronomica.

    Città del Capo offre magnifici prodotti, come quelli provenienti dalla pesca, che tra l’altro è una delle attività più sviluppate in città e in tutto lo stato africano.

    La gastronomia è eccellente e a base di ostriche, crostacei, aragoste e gamberi. Il piatto tipico di Città del Capo è lo snoek. Gastronomia raffinata anche per quanto riguarda i piatti a base di carne, come il nome di montone stufato condito con spezie e cocco  oppure le frikkadels, una sorta di crocchette preparate con carne fritta.
    Suggeriamo una visita anche nei dintorni di Città del Capo, magari partendo da Adderley, la strada che attraversa tutta la città, da nord a sud, oppure nei pressi dei giardini botanici, chiamati Company’s Gardens. È d’obbligo una visita al South African Museum e alla fantastica Waterfront, dove è si trova anche un bellissimo museo marittimo.

    Appena fuori dalla città, a sud, troviamo il museo Cecil Rhodes, la zona di Costantia, area esclusiva di Città del Capo, e le Township, uniche nel loro genere. Potete visitarle  comodamente a bordo dell’auto low cost a noleggio messa a disposizione da TiNoleggio.

    Hai bisogno di aiuto?