Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Rhinelander Oneida County

    Noleggio Auto Aeroporto Rhinelander Oneida CountyPer visitare l'area settentrionale dello Stato del Wisconsin, può essere utile atterrare all'Aeroporto di Rhinelander-Oneida County, presso il quale ritirare l’auto a noleggio, prenotata comodamente online mediante il servizio offerto da TiNoleggio, per partire alla volta delle più importanti cittadine. L’Aeroporto di Rhinelander-Oneida County è situato a Rhinelander ed è servito dalla sola compagnia Delta Connection, che effettua il collegamento tutto l'anno con lo scalo di Minneapolis/St. Paul.

    Alla scoperta di Rhinelander

    RhinelanderRhinelander è una piccola città situata nella parte settentrionale dello Stato del Wisconsin. Non conta che 7mila abitanti ed è un luogo perfetto per qualche giorno di relax e di tranquillità, lontano dal caos delle grandi città americane.

    È una cittadina a misura d'uomo, in cui la vita scorre tranquilla, ed è immersa nel verde, grazie alla natura che la circonda e ai tanti parchi che sono stati realizzati nel centro urbano. La bassa antropizzazione di questo luogo permette di godere di lunghi momenti di silenzio, accompagnati solo dal rumore della natura, ma questo non significa che Rhinelander sia una città noiosa, tutt'altro.

    Infatti, sono tantissime le opportunità per un'escursione o per attività all'aria aperta che si possono effettuare in questa zona, senza allontanarsi della città. Rhinelander, per esempio, si affaccia sul Boom Lake, uno dei tantissimi laghi di questa zona, particolarmente amato dai cittadini e dai turisti che scelgono di trascorrere qualche giorno da queste parti.

    Infatti, sono numerosi gli ormeggi sparsi lungo tutta la costa del Boom Lake, in cui è possibile prendere a noleggio una piccola imbarcazione, a remi o a vela, per trascorrere lunghe ore in completa armonia con la natura e con sé stessi.

    Qui si può anche pescare mentre i più temerari si cimentano anche nelle immersioni, nonostante le temperature piuttosto basse dell'acqua del lago. L'acqua è proprio un elemento fondamentale per questi luoghi, perché oltre al Boom Lake la cittadina di Rhinelander è attraversata dal fiume Wisconsin, che sfocia proprio nel Boom Lake.

    Procedendo in auto verso nord, ad appena due ore di viaggio da Rhinelander, si giunge sulle sponde del Lake Superior, uno dei Grandi Laghi Americani, nonché quello più esteso al mondo con acqua dolce. Qui si possono effettuare tantissime attività durante il periodo estivo, come escursioni lungo i sentieri che costeggiano le rive e si addentrano nei sentieri.

    Sono molto gettonate anche le escursioni in barca, che permettono di raggiungere alcune delle cittadine che si trovano sulla sua costa. D'inverno, invece, gran parte del lago ghiaccia e questo, in alcune aree, permette anche di dilettarsi nel pattinaggio, ovviamente solo quando le autorità lo autorizzano per garantire l'incolumità di tutti.

    Hai bisogno di aiuto?