Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Milwaukee General Mitchell

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Milwaukee General Mitchell L’Aeroporto Internazionale Milwaukee General Mitchell è lo scalo più importante di Milwaukee e vi operano diverse compagnie aeree, tra cui l'Air Canada Express, l'American Airlines e la United Airnlines. Questo scalo collega la città con realtà quali Toronto, Denver, Orlando e Chicago.  Situato a soli 8 km dal centro della città, che fa parte dello Stato di Wisconsin, lo scalo prende il nome dal generale Billy Mitchell.

    Cosa vedere a Milwaukee?

    MilwaukeeUna volta arrivati all'Aeroporto Internazionale Milwaukee General Mitchell e dopo aver ritirato un’auto a noleggio, precedentemente prenotata grazie al servizio messo a disposizione da TiNoleggio, da dove iniziare la scoperta di quella che è nota ai visitatori come la citta di Fonzie, celebre protagonista della serie tv Happy Days, e della Harley Harley-Davidson?

    Se siete stati fan di Happy Days, non potrete perdere la statua dedicata al personaggio di Fonzie, senza dubbio il più amato della serie, che ancora oggi è considerato un personaggio cult della serialità televisiva. Volendo scoprire la città dal punto di vista culturale, va sicuramente trovato il tempo per visitare il Milwaukee Art Museum.

    Questo polo museale si caratterizza per il fatto di ospitare un’esposizione permanente che riguarda lo sviluppo dell'arte americana dal più remoto passato fino ai giorni nostri. Per scoprire, invece, la storia di questo luogo, vi suggeriamo di recarvi presso il Milwaukee Public Museum. All'interno di questo polo museale è, infatti, possibile compiere un percorso decisamente interessante e istruttivo alla scoperta della storia della città, dalle origini fino ai giorni nostri. Tuttavia, Milwaukee è molto famosa per le celebri moto Harley-Davidson.

    Tutti, anche coloro che non sono appassionati di motociclette, conoscono questo storico marchio, che ha fatto e continua a fare la storia delle due ruote. Ebbene, la città in cui è nato questo mito è proprio Milwaukee e questo lo potrete percepire da due cose: la presenza di un certo numero di Harley Davinson in città e l'Harley-Davidson Museum.

    Questo interessantissimo museo permette di scoprire tantissime curiosità e l’intera storia della Harley-Davidson. Infine, se si ama la natura, dovete assolutamente trovare il tempo di recarvi presso il Milwaukee County Zoo, dove ammirare diverse specie di animali muoversi in ampi spazi verdi.

    Hai bisogno di aiuto?