Cosa vedere a Milwaukee?
Se siete stati fan di Happy Days, non potrete perdere la statua dedicata al personaggio di Fonzie, senza dubbio il più amato della serie, che ancora oggi è considerato un personaggio cult della serialità televisiva. Volendo scoprire la città dal punto di vista culturale, va sicuramente trovato il tempo per visitare il Milwaukee Art Museum.
Questo polo museale si caratterizza per il fatto di ospitare un’esposizione permanente che riguarda lo sviluppo dell'arte americana dal più remoto passato fino ai giorni nostri. Per scoprire, invece, la storia di questo luogo, vi suggeriamo di recarvi presso il Milwaukee Public Museum. All'interno di questo polo museale è, infatti, possibile compiere un percorso decisamente interessante e istruttivo alla scoperta della storia della città, dalle origini fino ai giorni nostri. Tuttavia, Milwaukee è molto famosa per le celebri moto Harley-Davidson.
Tutti, anche coloro che non sono appassionati di motociclette, conoscono questo storico marchio, che ha fatto e continua a fare la storia delle due ruote. Ebbene, la città in cui è nato questo mito è proprio Milwaukee e questo lo potrete percepire da due cose: la presenza di un certo numero di Harley Davinson in città e l'Harley-Davidson Museum.
Questo interessantissimo museo permette di scoprire tantissime curiosità e l’intera storia della Harley-Davidson. Infine, se si ama la natura, dovete assolutamente trovare il tempo di recarvi presso il Milwaukee County Zoo, dove ammirare diverse specie di animali muoversi in ampi spazi verdi.