Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto La Crosse

    Noleggio auto Aeroporto La CrosseL'Aeroporto Regionale di La Crosse si trova nello Stato del Wisconsin, a soli 7 chilometri in direzione nordest dalla città omonima. Sulle sue piste atterrano quotidianamente aerei della Delta Airlines e dell'American Airlines ma fino al 1998, da qui passò anche il più grande Air Force One della storia americana.

    Cultura e divertimento a La Crosse

    Fiume MississipiLa Crosse è il più grande comune dello Stato del Wisconsin, posto al confine con lo Stato del Minnesota. Per raggiungerlo, basta ritirare l'auto a noleggio, prenotata precedentemente su TiNoleggio, all'Aeroporto Regionale di La Crosse. È una delle città più vivibili dell'intera Nazione in termini di benessere e qualità della vita. Merito anche delle 30 organizzazioni artistiche attive sul territorio, come la Pump House Regional Arts Center, che durante tutto l'anno organizza mostre ed eventi di musica jazz, folk e blues.

    Sono tantissime le attività organizzate in città, tra cui il La Crosse Oktoberfest, il Downtown Mardi Gras e il La Crosse Riverfest, che si tiene nel noto weekend del 4 luglio presso il Riverside Park. Il parco pubblico si estende a ridosso del Mississippi River, dove si trovano sentieri e 3 battelli a vapore che consentono di fare omantici tour sull'acqua.

    Le statue Eagle e La Crosse Players sono state realizzate da Elmer Petersen, che ha curato gli allestimenti scultorei dell'intera città. Ma La Crosse è soprattutto la città dei grandi numeri: è, infatti, entrata nel mitico Guinness Book of Records per avere una delle aree più popolate al mondo da bar e nightclub.

    Una di questi locali dove assaggiare le specialità tipiche è la Freight House, dov'è possibile godere di una pausa mangereccia diversa dal solito. La vecchia stazione dei treni merci è stata, infatti, riqualificata e nel 1978 trasformata in un ristorante, per permettere a visitatori e turisti di pranzare a bordo di un convoglio storico. Chi ama l'arte e la storia a La Crosse non rimarrà deluso. Consigliamo di visitare la Christ Episcopal Church, un altro edificio di rilievo nazionale datato 1899. In seguito, dirigetevi verso la Cass Street per visitare la Mons Anderson House, una costruzione neogotica eretta tra il 1854 ed il 1855.

    Di particolare bellezza anche il Main Hall, che venne costruito nel 1909, e La Crosse State Normal School, un'imponente struttura d'importanza storica dove oggi si trova la University of Wisconsin. La città pullula di palazzi, complessi e altre costruzioni iscritte nel National Register of Historic Places. Molti sono anche i ponti, tra cui il Bridge n° 4, costruito nel 1902 sul Black River con struttura ad arco. Aveva la funzione di collegare La Crosse all'area rurale di Trempeleau County.

    Hai bisogno di aiuto?