Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Green Bay-Austin Straubel

    Noleggio Auto Aeroporto Green Bay-Austin Straubel Green Bay, incantevole cittadina nello Stato del Wisconsin, è la più piccola città degli Stati Uniti, famosa anche per il suo grande stadio Lambeau Field, dove si esibiscono i Green Bay Packers, la squadra di football americano vincitrice di molti titoli NFL.

    Green Bay, sede di un porto sulle rive del Lago Michigan, è facilmente raggiungibile grazie all'Aeroporto internazionale Austin Straubel, dove potrete ritirare un’auto a noleggio, dopo averla prenotata con TiNoleggio. Lo scalo è collegato a grandi città come Chicago, Atlanta, Minneapolis e Detroit.

    I grandi paesaggi del Wisconsin, tra buon vino, arte e cultura

    Green BayGreen Bay è una località molto frequentata, per gli straordinari paesaggi naturalistici di questa parte del nord-est degli Stati Uniti. Qui crescono vigneti dove vengono prodotti ottimi vini da piccole cantine locali. Anche la birra è di casa a Green Bay, essendo uno tra i numerosi produttori locali. Un tour tra birrerie e cantine è un ottimo modo per scoprire e assaggiare i sapori e gli aromi di questa Regione.

    I grandi spazi naturali sono coperti da splendidi parchi e incantevoli giardini botanici, che si possono visitare lungo comodi sentieri immersi nel verde, a piedi o in bicicletta. Adagiato sulle sponde della baia di Green Bay, il Bay Shore Park sorge al di sopra della foresta. La strada che conduce al parco è stata scavata nelle formazioni rocciose: percorrerla permetterà di ammirare la struttura geologica delle rocce. Meravigliose viste della natura sono possibili anche al Cofrin Memorial Arboretum, un vero paradiso di sentieri nella foresta che circonda il campus della University of Wisconsin-Green Bay.

    In questa area paesaggistica vivono oltre cinquanta specie di mammiferi e centinaia di specie di uccelli migratori. Green Bay ha molto da offrire agli amanti dell'arte e della cultura. Nel centro cittadino, ad esempio, noterete il Green Bay's Meyer Theatre, che è un tempio riccamente decorato per rappresentazioni teatrali e varietà.

    Gli amanti della musica all'aperto potranno assistere ai concerti estivi all'ora di pranzo al Whitney Park o quelli serali al Leight Memorial Park. Di particolare interesse anche L’ARTgarage, una galleria dove gli artisti locali espongono e vendono direttamente le proprie opere. Poco a sud di Lambeau Field, lo stadio dei Green Bay Packers, si trova la cittadina di Ashwaubenon, un sobborgo di Green Bay. Il suo nome, che nell'antica lingua Ojibwe significa "posto di osservazione o di vedetta", ne rivela l'origine indiana.

    Intorno alla metà del diciannovesimo secolo, l'esercito americano acquistò grandi distese di terra dai Sioux nell'area di Green Bay, ad eccezione di Ashwaubenon, che apparteneva a due figlie di un capo del popolo dei Sioux. A fine ottocento, anche il territorio di Ashwaubenon venne venduto a proprietari terrieri e agricoltori.

    Per conoscere a fondo la storia di questa cittadina, vi suggeriamo di recarvi al museo di Ashwaubenon, che ospita importanti reperti della Regione del Wisconsin, tra i quali attrezzi agricoli del XIX secolo, arredamenti e oggetti di edifici rurali e scuole di quell'epoca.

    Hai bisogno di aiuto?