Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Dane County

    Noleggio Auto Aeroporto Dane CountyIl Wisconsin è uno Stato molto affascinante e l'aeroporto Dane County può essere un buon punto di partenza per iniziare la visita di questa parte degli Stati Uniti. L'aeroporto, infatti, è ottimamente collegato da numerose compagnie aeree, come Delta Air Lines, Delta Connection, United Airlines, United Express e altre.

    Queste effettuano collegamento per Chicago, Detroit, Charlotte, Denver, Newark, Saltn Lake City e Washington. Dall'Aeroporto Dane County è possibile partire alla volta della Città di Madison, ritirando un’auto a noleggio, precedentemente prenotata online con TiNoleggio.

    Cosa fare a Madison e nei suoi dintorni

    MadisonMadison è una città di dimensioni discrete, con i suoi oltre 200.000 abitanti è la seconda città dello Stato del Wincosin e questo la rende una meta particolarmente interessante. Arrivando in città, si noterà immediatamente la cupola che caratterizza il suo skyline: si tratta del Campidoglio di Madison.

    Questo è il palazzo più importante della città, nonché Sede Governativa, che è possibile visitare mediante  visite guidate. Durante una vacanza in città, vi suggeriamo di non perdere anche l'orto botanico: l'Olbrich Botanical Garden è una struttura particolarmente interessante, che al suo interno ospita innumerevoli specie floreali, spesso anche rare.

    Inoltre, presso questo bellissimo parco potrete anche trovare qualche momento di relax, immersi nel verde. Tuttavia, le aree verdi non mancano a Madison, conosciuta anche come "Città dei Quattro Laghi" giacché nelle sue vicinanze si trovano, appunto, quattro laghi: Mendota, Monona, Wingra e Waubesa.

    Tuttavia, se questa è una peculiarità importante, ciò che davvero caratterizza Madison è il fatto che il suo cuore sorge in uno stretto istmo tra i due laghi principali, quello di Mendota e quello di Monona. Questi due laghi sono al centro delle attività della comunità e rappresentano un luogo paesaggisticamente e socialmente importante.

    Infatti, nei mesi estivi sono spesso lo scenario di importanti manifestazioni ittiche e velistiche, con competizioni più o meno agonistiche. È anche possibile noleggiare piccole imbarcazioni per effettuare la circumnavigazione. Nei mesi invernali, invece, per più di 150 giorno all'anno, i due laghi sono ghiacciati e sono un'attrazione fortissima per grandi e piccini, che amano venire qui per pattinare, approfittando dello spesso strato di ghiaccio.

    In poco più di un'ora d'auto, infine, da Madison si raggiunge Milwaukee, la capitale del Wisconsin. Milwaukee è una città frizzante, sempre viva a qualsiasi ora del giorno e della notte. Nonostante la sua vitalità, questa è lontana dal caos tipico delle grandi città americane e, a luglio e agosto, le sue bellissime spiagge sono particolarmente affollate da turisti, grazie alla bellezza e ai colori del suo mare.

    Hai bisogno di aiuto?