Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto Appleton

    Noleggio Auto Aeroporto AplletonL'Aeroporto Internazionale Appleton (ATW) è il quarto più trafficato dello Stato del Wisconsin, negli Stati Uniti. Oltre al vettore locale, Air Wisconsin, nello scalo atterrano voli di Delta Airlines, United Express, Virgin Atlantic, KLM ed Air France.Queste compagnie collegano questo scalo con altre importanti città degli Stati Uniti, come Las Vegas, Orlando, Phoenix, Detroit, Chicago e altre ancora.

     Cosa vedere nella città di Appleton

    AppletonPer raggiungere Appleton, basta ricordarsi di ritirare l'auto a noleggio, prenotata prima della partenza con TiNoleggio, appena atterrati all'Aeroporto Internazionale di Appleton. La città è situata a 160 km a nord di Milwaukee ed è una delle cosiddette Fox Cities, poiché sorge sul fiume omonimo che dà il nome a molte delle attrazioni.

    Una di queste è il Fox Cities Performing Arts Center, conosciuto anche come PAC, una struttura avveniristica composta da ben quattro sale, utilizzate per cerimonie, concerti, conferenze e show musicali e teatrali. Non a caso è stata scelta per presentare in anteprima alcuni dei più amati musical di Broadway: come Il Re Leone, Billy Elliot, I Miserabili e Kinky Boots. Uno dei più antichi edifici di Appleton è senz'altro il Main Hall. Costruito nel 1853, è un edificio d'importanza nazionale, sede ancor oggi della Lawrence University.

    Anche l'History Museum at the Castle, del 1923, è ritenuto un edificio storico di rilievo, per merito del suo status di ex tempio massonico. Attualmente, tra le sue sale, sono custoditi numerosi manufatti legati alla storia della Fox River Valley dal 1820 a oggi, nonché un'ampia collezione dei documenti personali e degli strumenti utilizzati dal 'Grande Houdini' durante le sue performance.

    Se vi capita di passare per Appleton il 14 giugno, ad attendervi c'è il Flag Day, un evento nazionale volto a commemorare il giorno in cui gli Stati Uniti hanno deciso di adottare la bandiera a stelle e strisce. Privati cittadini ed esercizi pubblici esporranno il vessillo, mentre le strade si riempiranno di musica, parate e spettacoli.

    Gli appassionati di baseball non potranno non assistere a una partita dei Wisconsin Timber Rattlers, presso il Neuroscience Group Field at Fox Cities Stadium, da poco restaurato. A poca distanza da Appleton si trova Greenville, nota per la sua strategica posizione presso la Yellowstone Trail, la strada intercontinentale che conduce al noto parco nazionale.

    La città è anche patria del golf, dato che ospita il Chaska Golf Course, un green vecchio di 41 anni. Inoltre, Greenvill vanta la presenza dello Special Memories Zoo, dove ammirare alcuni animali, quali leoni, tigri, orsi e giraffe, e dove è possibile organizzare una festa di compleanno o un pic-nic all'aria aperta.

    Hai bisogno di aiuto?