Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Yakima

    Noleggio Auto Aeroporto YakimaL’Aeroporto Yakima è una funzionale infrastruttura ubicata a pochi chilometri dalla città di Yakima, nello Stato di Washington. Dispone di due piste in asfalto della lunghezza rispettivamente di 2318 metri e 1169 ed è servita da alcune importanti compagnie aeree, tra cui l’Alaska Airlines che permette collegamenti quotidiani con la città di Seattle.

    Yakima, vera oasi naturalistica

    YakimaYakima è una ridente città di circa 80 mila abitanti capoluogo dell’omonima contea, nello Stato di Washington. Si trova in una vallata attraversata dal fiume Yakima, un affluente del fiume Columbia, in una zona particolarmente attraente per turisti e viaggiatori.

    Per visitare le principali zone e per spostarsi al meglio sul territorio in piena autonomia, è consigliabile ritirare l’auto a noleggio presso l’Aeroporto Yakima, precedentemente prenotata con TiNoleggio. Yakima come accennato, offre la possibilità di ammirare bellissimi paesaggi naturalistici che ricordano gli scenari di alcuni film western anni sessanta e settanta.

    Sconfinate vallate e praterie attraversate da un piccolo corso d’acqua, caratterizzano uno scenario che peraltro è possibile visitare grazie ad una appagante escursione a cavallo. Sarà come, per qualche ora, vestire i panni dei temerari cowboy che vivevano nel selvaggio West.

    Costeggiando il fiume, inoltre, si possono effettuare escursioni a piedi oppure in bicicletta, magari fermarsi in una delle aeree attrezzate per consumare un pic-nic a contatto con la natura. Per quanti poi vogliono avere un ricordo tangibile di queste giornate passate a Yakima, nel centro cittadino sono presenti diversi negozi che permettono di acquistare souvenir e prodotti tipici del luogo.

    Questa splendida città, che conta ben 200 mila abitanti, ha assunto questo nome in ragione della popolazione degli Yakima, i nativi americani che sono originari di questo luogo. Una zona, dunque, caratterizzata dall’importante patrimonio storico e culturale. Per quanti sono appassionati di storia americana ed in particolare vogliono conoscere la vita ai tempi delle popolazioni che vivevano in America prima dell’arrivo dei colonizzatori europei, è assolutamente impossibile lasciarsi scappare una visita presso il Yakima Valley Museum.

    Si tratta di una struttura dove sono conservati tantissimi oggetti che hanno segnato la storia di Yakima e della sua valle, come ad esempio vecchie carrozze di fine Ottocento, gli attrezzi usati dai cowboy, uno dei primi esemplari di carro per pompieri con tanto di motore a vapore, alcuni esemplari di stivali dell’epoca e tanto altro ancora.

    Nel museo è anche presente un’area dove mangiare alcuni dei prodotti tipici americani. A proposito di prodotti tipici, la vallata di Yakima è famosa in tutto il mondo per la produzione di mele di ottima qualità, oltre che di vini tra i migliori di tutto il continente Nord Americano. Dunque, è consigliabile visitare una delle tante cantine presenti sul territorio.

    Hai bisogno di aiuto?