TiNoleggio / Noleggio auto / Stati Uniti / Washington / Tri Cities Aeroporto (PSC)

Noleggio Auto Aeroporto Tri-Cities

Tinoleggio.it:80 collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Aeroporto Tri-CitiesUna delle numerose contee dello Stato di Washington è quella di Franklin, all'interno della quale sorge la città di Tri-Cities: in realtà si tratta di un agglomerato urbano che consta di tre cittadine, Kennewick, Richland e la più grande Pasco, che sorgono tutte nella zona dove confluiscono i fiumi Yakima e Snake, affluenti del Columbia River.

A circa 3 km dalla città di Pasco sorge l’Aeroporto Regionale Tri-Cities, uno degli scali più grandi dell'intero Stato di Washington, servito dalle compagnie aeree "Alaska Airlines", "Allegiant Air", "United Express", "Delta Connection" e "Delta Airlines".

Grazie ai voli offerte da esse, Tri-Cities è collegata principalmente a Los Angeles, Las Vegas, Denver, San Francisco, Portland e Salt Lake City. Direttamente all’Aeroporto Regionale Tri-Cities è consigliato ritirare un'auto a noleggio, precedentemente prenotata su TiNoleggio, per scoprire le bellezze di queste cittadine in totale libertà.

La cultura vitivinicola di Tri-Cities e Pasco

Tri-CitiesLa città di Tri-Cities gode di un piacevolissimo clima anche grazie alla protezione delle "Cascade Mountains", favorendo così la tutela di numerose specie vegetali endemiche e un clima perfetto per poter ammirare la meravigliosa aurora boreale, frequente a queste latitudini.

Tri-Cities è anche nota per la coltivazione di numerosi vigneti: nella zona di Kennewick, meta ideale per gli amanti di sport acquatici e ricca di campi da golf, ci sono infatti più di 150 cantine produttrici di vini, tra le quali la "Preston Premium Wine" dove è possibile degustare vini su terrazze soleggiate. Anche la zona "Red Mountain AVA" , situata nei pressi di Richland, è una stimata area vitivinicola, da cui derivano ottimi cabernet, syrah e merlot: è qui che si produce un vino assai fruttato, l'"Hedges Family Estate".

La città più grande del complesso di Tri-Cities è Pasco, che ha avuto un notevole sviluppo solamente negli ultimi vent'anni, soprattutto grazie alle bellezze naturali che la circondano, come l’Hanford Reach National Monument: si tratta di un'area dagli scorci unici che è anche habitat di una ricca fauna, tra cui aironi, cervi e coyote.

Inoltre, qui vi sono grandi canyon affacciati sul Columbia River, proprio all'altezza della grande curva del fiume, e lungo i quali sono stati ritrovati fossili del periodo miocene e pliocene. La città è molto vivace, come dimostra la presenza di numerosi campi sportivi (di calcio, baseball), piste ciclabili e campi da golf.

Per questo motivo, essa è amata dagli sportivi della contea.  Ma Pasco è anche importante sotto il profilo storico, come dimostra il Franklin County Historical Museum, sito in un’antica biblioteca del 1911: qui viene raccontata, infatti, la storia della contea dal 1883, con numerosi reperti appartenuti ai nativi americani.

Anche il "Sacajawea State Park" è un altro importante luogo per la storia del posto, essendo nato dove nel 1805 vi era uno dei campeggi di Lewis e Clark, proprio alla confluenza dei fiumi: prende il nome dalla donna indiana della tribù "shoshone" e, tramite schermi interattivi, è possibile apprendere la loro storia.

Altre destinazioni vicino a Tri-Cities Aeroporto (PSC)

Tri-Cities Aeroporto (PSC)