Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Tri-Cities

    Noleggio Auto Aeroporto Tri-CitiesUna delle numerose contee dello Stato di Washington è quella di Franklin, all'interno della quale sorge la città di Tri-Cities: in realtà si tratta di un agglomerato urbano che consta di tre cittadine, Kennewick, Richland e la più grande Pasco, che sorgono tutte nella zona dove confluiscono i fiumi Yakima e Snake, affluenti del Columbia River.

    A circa 3 km dalla città di Pasco sorge l’Aeroporto Regionale Tri-Cities, uno degli scali più grandi dell'intero Stato di Washington, servito dalle compagnie aeree "Alaska Airlines", "Allegiant Air", "United Express", "Delta Connection" e "Delta Airlines".

    Grazie ai voli offerte da esse, Tri-Cities è collegata principalmente a Los Angeles, Las Vegas, Denver, San Francisco, Portland e Salt Lake City. Direttamente all’Aeroporto Regionale Tri-Cities è consigliato ritirare un'auto a noleggio, precedentemente prenotata su TiNoleggio, per scoprire le bellezze di queste cittadine in totale libertà.

    La cultura vitivinicola di Tri-Cities e Pasco

    Tri-CitiesLa città di Tri-Cities gode di un piacevolissimo clima anche grazie alla protezione delle "Cascade Mountains", favorendo così la tutela di numerose specie vegetali endemiche e un clima perfetto per poter ammirare la meravigliosa aurora boreale, frequente a queste latitudini.

    Tri-Cities è anche nota per la coltivazione di numerosi vigneti: nella zona di Kennewick, meta ideale per gli amanti di sport acquatici e ricca di campi da golf, ci sono infatti più di 150 cantine produttrici di vini, tra le quali la "Preston Premium Wine" dove è possibile degustare vini su terrazze soleggiate. Anche la zona "Red Mountain AVA" , situata nei pressi di Richland, è una stimata area vitivinicola, da cui derivano ottimi cabernet, syrah e merlot: è qui che si produce un vino assai fruttato, l'"Hedges Family Estate".

    La città più grande del complesso di Tri-Cities è Pasco, che ha avuto un notevole sviluppo solamente negli ultimi vent'anni, soprattutto grazie alle bellezze naturali che la circondano, come l’Hanford Reach National Monument: si tratta di un'area dagli scorci unici che è anche habitat di una ricca fauna, tra cui aironi, cervi e coyote.

    Inoltre, qui vi sono grandi canyon affacciati sul Columbia River, proprio all'altezza della grande curva del fiume, e lungo i quali sono stati ritrovati fossili del periodo miocene e pliocene. La città è molto vivace, come dimostra la presenza di numerosi campi sportivi (di calcio, baseball), piste ciclabili e campi da golf.

    Per questo motivo, essa è amata dagli sportivi della contea.  Ma Pasco è anche importante sotto il profilo storico, come dimostra il Franklin County Historical Museum, sito in un’antica biblioteca del 1911: qui viene raccontata, infatti, la storia della contea dal 1883, con numerosi reperti appartenuti ai nativi americani.

    Anche il "Sacajawea State Park" è un altro importante luogo per la storia del posto, essendo nato dove nel 1805 vi era uno dei campeggi di Lewis e Clark, proprio alla confluenza dei fiumi: prende il nome dalla donna indiana della tribù "shoshone" e, tramite schermi interattivi, è possibile apprendere la loro storia.

    Hai bisogno di aiuto?