Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Pullman-Moscow

    Noleggio Auto Aeroporto Pullman-MoscowL'Aeroporto Pullman-Moscow è un aeroporto pubblico situato a Nord-Ovest degli Stati Uniti, nella contea di Whitman e nello Stato di Washington. L'aeroporto si trova a soli 3 km dalla città di Pullman ed a 6 km dalla città di Moscow.

    Questo scalo è molto usato dagli studenti della Washington State University di Pullman e la University of Idaho a Moscow. L’Aeroporto si estende su una superficie di 467 acri, ad una altezza di 779 m sopra il livello del mare. È stato annesso dal Comune di Pullman nell'agosto 1988, mentre nel 1990 è stato inaugurato anche l'attuale terminal.

    La città di Pullman è un vero gioiello dal punto di vista storico, artistico e naturale che vale la pena visitare. Per godersi al meglio il viaggio e scoprire tutte le sue attrazioni, potrete prenotare online un’auto a noleggio attraverso TiNoleggio, per poi ritirare il veicolo scelto all'Aeroporto Pullman-Moscow.

    La città di Pullman e le principali attrazioni

    Paesaggio di PullmanPullman è una città dalle dimensioni molto ridotte, conta meno di 30000 mila abitanti, ma ha molto da offrire sia dal punto di vista culturale e artistico, sia da quello naturalistico e paesaggistico: per questo valeva la pena di essere visitata. La città ospita la Washington State University, la più grande università statale conosciuta per la sua attività di ricerca molto elevata. Inoltre, potrete visitare i numerosi musei che offre. Per gli appassionati di scienza, matematica e tecnologia sarà una tappa fondamentale il Palouse Discovery Science Center.

    Per gli amanti degli animali e della natura merita, senza dubbio, una visita il Conner Museum, museo di storia naturale, che ospita la più grande raccolta pubblica di uccelli e mammiferi. Per chi vuole un contatto ravvicinato con la natura, invece, si consiglia di non perdere assolutamente il Kamiak Butte, escursione nella foresta che offre una splendida vista.

    La città vanta la presenza anche di numerosi parchi, quasi tutti attrezzati per picnic, per fare sport o lunghe passeggiate. Da non perdere il Wawawai County Park, una splendida oasi che merita di essere fotografata. Imperdibile anche il Sunnyside Park che ha diverse attrattive per accontentare le esigenze di tutti.

    Ci sono campi da tennis e un piccolo campo da baseball. È presente una zona picnic ed un laghetto con anatre molto suggestivo. Infine, per decide di varcare i confini di questa realtà urbana e recarsi nella contea di Whitman, consigliamo una visita alle meravigliose cascate Palouse Falls. Il luogo è davvero suggestivo: le cascate sono immerse nel deserto in un'area isolata, all'interno del Palouse Falls State Park, luogo ideale per tutti gli appassionati di immensi e selvaggi paesaggi.

    Hai bisogno di aiuto?