Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Port Angeles William R Fairchild

    Noleggio Auto Aeroporto Port Angeles William R Fairchild Port Angeles è una piccola cittadina che sorge in riva al mare, situata nello Stato di Washington. Nonostante le piccole dimensioni di questa realtà, il centro offre molte possibilità per i turisti che desiderano visitare l'area. L'aeroporto internazionale William R Fairchild, fondato nel 1934, è di piccole dimensioni, assolutamente a misura d'uomo, ed è situato a pochi Km dal centro cittadino: risulta essere, quindi, il modo migliore per raggiungere comodamente Port Angeles.

    Il nome dell'aeroporto è un voluto omaggio al suo primo controllore di volo, morto in un incidente aereo nel 1969. Una volta giunti all'aeroporto internazionale William R Fairchild è possibile ritirare l'auto a noleggio, precedentemente prenotata su TiNoleggio.

    Cosa vedere a Port Angeles e nei dintorni

    Port AngelesLa cittadina di Port Angeles, nonostante appaia dalle dimensioni ridotte, vanta una storia antica. Situata nel cuore della Contea di Clallam, fu una delle prime località della zona ad essere dominata dai coloni spagnoli. La città è cresciuta attorno al porto, che risale ai primi decenni del XIX secolo. Il centro urbano si può visitare comodamente in auto, poiché le attrattive della cittadina sono dislocate in zone differenti. La città è diventata estremamente famosa perché è stata la sede scelta per girare molte delle scene della famosa saga fantasy Twilight, scritta da Stephenie Meyer.

    La zona di Port Angeles è una delle più belle aree di natura selvaggia e incontaminata degli Stati Uniti. La contea di Clallam è, infatti, conosciuta per le meraviglie naturali, le foreste immense e fitte, ricche di tante specie animali e vegetali diverse, e per i paesaggi e i panorami mozzafiato. Tutti gli appassionati di trekking e gli amanti delle passeggiate potranno deliziarsi del visitare i numerosi parchi nazionali che costellano la contea. Le zone dei laghi offrono paesaggi spettacolari, ideali anche per coloro che amano fotografare panorami e scorci.

    Inoltre, tutta questa zona era storicamente abitata dalle tribù indigene e le loro tracce sono ancora visibili lungo i sentieri montani. Per chi visita Port Angeles e i suoi dintorni in inverno, invece, consigliamo assolutamente di prendere parte e cimentarsi negli sport invernali. Sci, snowboard e sci da fondo sono solo alcuni esempi delle attività sportive che possono essere condotte sulle lande innevate e sulle montagne. L'intera contea offre, infine, attrazioni durante tutte le stagioni e i turisti potranno bearsi delle meraviglie paesaggistiche, muovendosi comodamente a bordo dell’auto a noleggio.

    Hai bisogno di aiuto?