Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto di Huston William P. Hobby - Scopri i servizi di noleggio auto economico

    noleggio auto Aeroporto di Houston William P. Hobby L'Aeroporto di Houston William P. Hobby era l'aeroporto più utilizzato della città fino all'apertura dell'Aeroporto Intercontinentale George Bush nel 1969. Adesso risulta essere un aeroporto piuttosto piccolo impiegato solo per voli interni.

    L’aeroporto si trova a 15 Km Sud-Est dalla città di Houston, nello stato del Texas e comprende un solo terminal. Le compagnie aeree che servono il William P. Hobby, sono attualmente 11, e quelle che operano con maggiore frequenza sono American Airlines, Delta Airlines, e JetBlue AirWays. All'interno dell'aeroporto sono disponibili diversi servizi, come il parcheggio a 4 piani direttamente collegato all'edificio del terminal.

    L'Aeroporto di Houston ha una buona scelta di ristoranti, compreso un ristorante messicano ed una gelateria, caffetterie e bar, mentre i negozi si trovano nella sala centrale.

    È presente, inoltre, un banco informazioni nel dipartimento gestione bagagli e sparsi per tutto l'edificio del terminal si trovano dei Rappresentanti dei Servizi Speciali, che possono fornire informazioni sugli orari di partenze ed arrivi e gli alloggi più vicini.

    L'ufficio oggetti smarriti si trova nell'area di gestione dei bagagli. Sono disponibili, infine, uffici di cambio e bancomat oltre che la possibilità di utilizzare internet a banda larga in tutto il terminal.

    Hai bisogno di aiuto?