Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Victoria

    Noleggio Auto Aeroporto VictoriaL'Aeroporto Regionale di Victoria si trova in Texas, negli Stati Uniti, e dista circa 10 km dalla città di Victoria. Per muoversi in autonomia e raggiungere facilmente la città, è possibile prenotare in anticipo un'auto a noleggio su TiNoleggio e ritirarla direttamente all’Aeroporto Regionale di Victoria al momento dell'arrivo.

    Lo scalo viene utilizzato soprattutto dall'aviazione generale americana, anche se è servito anche da una compagnia aerea commerciale, Federal Essential Air service programma (EAS) che offre voli a circa 10.138 passeggeri. Questa compagnia collega la città di Victoria principalmente con Austin e Houston.

    Cosa fare a Victoria: spunti di viaggio

    VictoriaVictoria è chiamata anche Victoria The Crossroads (Crocevia) per via della sua posizione centrale rispetto alle quattro città più importanti del Texas: Houston, Corpus Christi, San Antonio e Austin. La città deve il suo nome al primo Presidente Messicano: Guadalupe Victoria (1786-1843) e fu fondata in suo onore e per celebrare l'indipendenza messicana, nell’epoca in cui il Texas apparteneva ancora al Messico.

    Victoria è in rapida crescita e offre ai suoi visitatori attrazioni turistiche di vario genere: musei, centri culturali, parchi naturali incantevoli e attrazioni per il divertimento di grandi e piccini. Per gli amanti della natura, uno dei primi luoghi da visitare a Victoria è senz'altro il Parco Coleto Creek Reservoir. È situato in una zona periferica, a circa 20 minuti dal centro cittadino, ed è un luogo incontaminato di pace e silenzio, dove è possibile pescare, ammirare le acque del lago oppure fare un pic-nic nelle aree organizzate.

    Un altro parco che merita una visita obbligata è il Riverside Park, che si trova in pieno centro. È una vasta area verde dove è possibile passeggiare, noleggiare un kayak e avventurarsi sul fiume, ammirare il Giardino delle Rose, provenienti da tutto il mondo, e godere dell'incantevole flora e della fauna del luogo.

    Victoria offre tantissime attrazioni anche per i bambini. All'Hang Time Trampoline Park, come al Children's Discovery Museum, i più piccoli potranno divertirsi con attività originali ed anche costruttive. Se la giornata è particolarmente calda, sarà divertente e piacevole rinfrescarsi al Lone Tree Creek Splashpad, parco acquatico di particolare bellezza.

    La città permette di conoscere a fondo la sua storia, quanto quella del Texas, mediante le esposizioni del Museum of the Coastal Bend, in cui è possibile ammirare, tra i vari reperti, anche animali preistorici e ammirare manufatti delle varie epoche. Gli amanti dell’arte, potranno recarsi presso il Victoria Fine Arts Center, un centro molto con un'eccellente acustica, che ospita concerti ed eventi musicali, ma anche spettacoli di teatro, spettacoli comici e spettacoli per bambini.

    Hai bisogno di aiuto?