TiNoleggio / Noleggio auto / Stati Uniti / Texas / McAllen Miller Aeroporto Internazionale (MFE)

Noleggio Auto Aeroporto Internazionale McAllen Miller

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
02/12/2022
10:00
A
04/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Aeroporto Internazionale McAllen MillerL’Aeroporto Internazionale di McAllen–Miller è un'infrastruttura ubicata a circa 3,2 km dal centro della città di McAllen, nello Stato del Texas. Permette collegamenti con diverse importanti location americane, come Las Vegas e Orlando, Dallas e Houston.

È servito dalla compagnia Allegiant Air, dall’American Airlines, dalla Continental Airlines e dalla Delta Connection. L’Aeroporto, come detto, si trova nelle vicinanze di McAllen, città che merita di essere visita per le sue bellezze. Il consiglio è quello di servirsi di un’auto a noleggio da ritirare direttamente presso l’Aeroporto Internazionale di McAllen–Miller, dopo averlo prenotato online con TiNoleggio, in maniera tale da muoversi in totale libertà sul territorio.

McAllen: ideale connubio tra natura e cultura

Paesaggio della Contea di HidalgoMcAllen è una città di circa 140.000 abitanti ubicata nella Contea di Hidalgo, in prossimità del confine con il Messico. La città rappresenta un punto strategico dal quale si possono raggiungere diverse location di interesse, alla scoperta di un paesaggio incredibilmente affasciante. Proprio gli amanti della natura potranno ammirare una serie di attrazioni, a partire da Quinta Mazatlan, un vero e proprio paradiso terrestre dove poter avere un contatto diretto con la vegetazione e soprattutto con un’ampia varietà di uccelli.

McAllen è meta ideale anche per chi ama la cultura, vista la presenza della McAllen Pubblic Library, una eccezionale biblioteca pubblica inserita in edificio molto interessante da un punto di vista architettonico e artistico, corredato da uno splendido giardino, opera di un’artista locale.

Inoltre, la biblioteca è spesso sede di interessanti eventi di natura sociale, culturale ed economico che sono organizzati al suo interno. McAllen è molto frequentata dai giovani, anche perché è sede dell’importante South Texas College, punto di riferimento per l’istruzione dei giovani della città e delle sue vicinanze.

Di particolare bellezza anche il Nuevo Santander Gallery, che è molto importante anche per la storia della città. Si tratta di un'eccezionale galleria d’arte presente in un palazzo storico che ricorda, per tipologia e materiali utilizzati, le leggendarie missioni spagnole presenti in Messico e nel vecchio West. Visitarlo vi permetterà di fare un vero e proprio "tuffo" in atmosfere da film western.

Durante un soggiorno in questa cittadina del Texas, infine, potrete piacevolmente trascorrere il tempo in uno dei locali o dei ristoranti presenti sulla 17th Street Entertainment District, dove gustare i piatti tipici della cucina locale che risentono della vicinanza con il confine con il Messico.