Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Killeen-Fort Hood

    Noleggio auto Aeroporto Killeen-Fort HoodL’Aeroporto Regionale Killeen–Fort Hood è un piccolo scalo ad uso militare e commerciale. La sua superficie di 3,048 x 61 metri ha ospitato, nel 2010, ben 243.861 passeggeri. I voli in partenza dall'aeroporto sono diretti verso le principali città dello Stato (Dallas e Houston) e ad Atlanta, in Georgia.

    Le compagnie aeree attive in questo scalo sono la United Express, la Delta Connection e l’American Eagle. Per scoprire la città di Killen, in Texas, il cui centro abitato è situato a pochi Km da questo scalo, potrete prenotare un’auto a noleggio su TiNoleggio e ritirarla direttamente presso l’Aeroporto Regionale Killeen-Fort Hood.

    Killen e Fort Hood: la città e la base americana legata ad Elvis

    KilleenLa città di Killen presenta sul suo territorio Fort Hood, un’importante base militare americana, l'unica a contenere ben due divisioni, la 4° di fanteria e la 1° di cavalleria, che ogni anno si esibiscono alla Rose Parade di Pasadena, in California. Essa rappresenta anche la più grande base militare al mondo, nota ai più per aver ospitato Elvis Presley durante i suoi anni di addestramento. Quest’area militare prende il nome dal Generale confederato John Bell Hood ed è molto importante per l’economia della cittadina di Killen.

    Uno dei luoghi più caratteristici che potrete visitare è il 1st Cavalry Division Museum di Fort Hood, dove si possono ammirare una grande quantità di mezzi militari, che faranno impazzire sia grandi che piccini. Il Railroad & Heritage Museum di Temple, invece, ospita una vecchia locomotiva a vapore ed i suoi arredi storici.

    Un altro museo che merita una visita è il Czech Heritage Museum, che vi permette di ammirare costumi e manufatti artigianali della comunità ceca, essendo il Texas un Paese che nei secoli è stato meta di diverse ondate migratorie provenienti dall'Europa. Killeen è una meta dove potersi concedere diverse occasioni di divertimento: gli appassionati del golf, ad esempio, possono praticare questo sport nello Stonetree Golf Club; i bambini, invece, possono partecipare alle numerose attività pensate per loro dalla Vive Les Arts Theatre.

    Inoltre, in Texas è presente un vero tempio hindu: si trova a Temple, a ridosso della superstrada I-35. Oltre a visitarlo, potrete anche partecipare a lezioni spirituali, didattiche, musicali e di yoga. In estate, potrete recarvi al The Lions Club Aquatics Park, dove divertirvi su giostre e scivoli d'acqua. Presso il Killeen Bowlerama e il Great Excape Texas potrete divertirvi in gruppo: nel primo potrete giocare a bowling a prezzi modici, mentre nella seconda struttura potrete cimentarvi in divertenti prove di squadra, sfidandovi a colpi di indovinelli.

    Hai bisogno di aiuto?