Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Dallas Love Field

    Noleggio Auto Aeroporto Dallas Love FieldL’AeroportoLove Field di Dallas è uno dei due scali internazionali che servono la città di Dallas, in Texas. È situato a metà strada fra Dallas e Fort Worth ed è la sede della compagnia aerea low cost Southwest Airlines. Le altre compagnie aeree che vi operano, come la Delta Connection, insieme alla Southwest Airlines servono voli principalmente diretti verso altre città del Texas, ma anche verso il Messico e altre città degli Stati Uniti.

    Presso l’Aeroporto Love Fielddi Dallas è possibile ritirare un’auto a noleggio, selezionata e prenotata attraverso il servizio online di TiNoleggio, e partire alla scoperta di una delle città più grandi ed interessanti dello Stato del Texas.

    Dallas: una metropoli sospesa fra storia e modernità

    DallasPer lungo tempo contesa fra nativi, spagnoli e messicani, Dallas, fu dichiarata nel 1836, come in realtà tutto lo Stato del Texas, Repubblica indipendente. La città venne fondata cinque anni più tardi e nel 1845 fu annessa agli Stati Uniti d'America. Chiamata in onore dell'allora Vicepresidente degli Stati Uniti, George Mifflin Dallas, questa particolare realtà urbana è formata da numerosi grattacieli, la cui altezza media pone la città fra le prime quindici al mondo.

    Numerosi architetti americani e stranieri hanno progettato strutture in stile moderno e postmoderno, che spesso e volentieri superano i 200 metri d'altezza. Le più celebri sono la Renaissance Tower, la Reunion Tower e il Fountain Place. In questi anni, invece, anche il famoso architetto spagnolo Calatrava sta partecipando al grande progetto di rimodernamento del centro di Dallas, mediante la costruzione di alcuni ponti di grande impatto scenografico.

    Il maggior istituto culturale della città è il Dallas Museum of Art, situato proprio al centro del celebre Art District dal 1984. Un'immensa collezione di oltre 25.000 manufatti, databili intorno al terzo millennio a.C. ed oggi, attira migliaia di turisti ogni anno e pone il museo fra i più importanti e visitati dello Stato.

    Ai reperti delle civiltà precolombiane, con oggetti in oro provenienti dalla Colombia, dal Perù e da Panama, si uniscono dipinti e sculture, relative alla storia americana, e reperti provenienti dal continente africano e dal sud est asiatico, oltre a tele di grandi artisti quali il Canaletto, Modigliani, De Chirico, Piero Manzoni, Alberto Burri, Mimmo Paladino e Arnaldo Pomodoro.

    A Dallas fu ucciso John Fitzgerald Kennedy e nel luogo del suo assassinio è oggi presente un museo dedicato alla vita dell'ex Presidente degli Stati Uniti d'America. La mostra offre un percorso che ripercorre tutta la sua carriera politica, dagli esordi alla tragica morte.

    Hai bisogno di aiuto?