Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Corpus Christi

    Aeroporto Internazionale Corpus ChristiL'Aeroporto internazionale di Corpus Christi è uno di quelli maggiormente frequentati della zona meridionale degli Stati Uniti. É situato a circa 9 Km dall'omonima città del Texas.

    I principali voli che sono serviti in questo scalo sono diretti ad altre destinazioni degli Stati Uniti, come Dallas e Houston, grazie alle compagnie United Express e American Eagle. Per visitare la città di Corpus Christi, potrete atterrare all’Aeroporto internazionale di Corpus Christi e ritirare l’auto a noleggio che potrete prenotare con TiNoleggio.

    Una vacanza a Corpus Christi: ecco cosa vedere

    Corpus ChristiLa città di Corpus Christi, capoluogo della contea di Nuces, fu fondata dai colonizzatori spagnoli che le diedero questo nome latino, "Corpo di Cristo", in segno di devozione. La città è sede della base aerea della Marina Militare Americana e proprio una portaerei, precisamente la USS Lexington, rappresenta una delle principali attrazioni che potrete visitare.

    Usata anche durante le riprese del film "Pearl Harbour", oggi la USS Lexington ospita uno dei musei galleggianti più pittoreschi al mondo. Nel 2003 è stata eretta a monumento nazionale e al suo interno si possono ammirare i numerosi ambienti dei Marines che combatterono durante la II Guerra Mondiale.

    Corpus Christi è una città ricca di musei; tra i più interessanti segnaliamo il Museo delle Culture asiatiche, quello della scienza, il Museo della storia e quello delle arti.

    In centro città, potrete ammirare gli imponenti grattacieli, come il One Shoreline Plaza, che ospita intere sedi aziendali, centri commerciali, servizi, ecc.

    Di particolare interesse anche il più antico teatro della città, il Playhouse Theatre, che si trova nei pressi del porto ed è vicino al Texas Surf Museum, interamente dedicato ad uno degli sport più praticati, grazie alle correnti favorevoli che spirano sulla costa.

    Sempre nei pressi del porto, potrete visitare il "K Contemporary Space", una sorta di galleria d'arte dove si espongono opere e creazioni di artisti contemporanei, locali o regionali. Un'altra struttura interessante da visitare è il Corpus Christi Botanical Gardens and Nature Center, dove si può assistere anche a corsi di giardinaggio.

    In quest'area non è raro anche fare bird watching, per via della massiccia presenza degli uccelli migratori e in particolare di quelli che vivono nei paraggi del mare, che qui hanno trovato un habitat favorevole. Corpus Christi ha la particolarità di essere percorsa da diversi corsi d'acqua che circondano i vari quartieri.

    Per gli appassionati dei grandi allevamenti del Texas e dei tipici ranch, questa zona è particolarmente indicata e ricca di posti di questo tipo, come il King Ranch, tra i più grandi al mondo, dove fu anche girato il film "Il gigante".

    Gli amanti dello shopping, infine, potranno recarsi presso il S. Father Island Drive, dove ci sono 2 grandissimi centri commerciali: il Palmera e il Sunrise Mall.

    Hai bisogno di aiuto?