Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Brownsville

    Noleggio Auto Aeroporto BrownsvilleIl Brownsville Aeroporto Internazionale, in Texas, pur essendo uno scalo di modeste dimensioni, garantisce più voli al giorno verso le città di Dallas, Houston e Las Vegas. È servito da 2 compagnie aree, American Eagles e United Express ed è anche un aeroporto commerciale per i voli cargo. Dotato di tutti i principali servizi utili ai passeggeri, presso l’Aeroporto Internazionale Brownsville potrete ritirare un’auto a noleggio, dopo averla scelta e prenotata comodamente online grazie al servizio offerto da TiNoleggio.

    Ecco cosa vedere a Brownsville

    Miniera antica di BrownsvilleBrownsville è una popolosa città del Texas che si affaccia sull'oceano e si distingue per essere particolarmente curata, pulita e accogliente sia nel centro urbano, sia nelle aree verdi. Al centro della città, a tal proposito, si trova il Gladys Porter Zoo, all'interno del quale si possono fare veri e propri safari, guardando gli animali in posizione molto ravvicinata, ma anche in sicurezza.

    Un altro luogo dedicato agli animali è il Russell Aquatic Center, popolato da una miriade di esemplari acquatici in vasche di estensione ragguardevole, oltre che molto profonde. Brownsville è una città dal clima sub tropicale e il suo mare è particolarmente bello, ideale per trascorrere giornate in relax all'ombra delle fresche palme.

    A Brownsville non mancano i musei, vista la sua importante valenza artistica e storica.  Uno di questi è interamente dedicato ai bambini (Children Museum): si tengono, infatti, laboratori didattici e vari incontri ed eventi utili sia a farli divertire che a farli apprendere. Gli appassionati di arte, invece, potranno visitare il Museum of Arts di Brownsville, dove si possono ammirare mostre ispirate agli antichi egizi, ma anche quelle di ispirazione moderna sull'astronomia.

    Il museo che invece parla delle origini di Brownsville è il Museo storico, dove si conservano reperti dell'epoca coloniale spagnola. Nello stesso museo ci sono anche diverse occasioni d'incontro e di scambio culturale, seminari, convegni, ma anche riunioni delle istituzioni locali, in una costruzione che è altrettanto storica.

    Per chi è appassionato di storia e di aviazione, può visitare l'Air Force Museum, dove sono conservati aerei usati durante il II conflitto mondiale. I musei di Brownsville sono così numerosi e ricchi di opere d'arte da essere tra i principali fornitori per le mostre anche fuori dallo Stato del Texas. Il cuore della cultura a Brownsville, infine, è l'antico teatro della città, chiamato anche The Arts Center, dove gli artisti si incontrano, lavorano insieme, mandano in scena delle rappresentazioni e tengono seminari e workshop per tutti gli appassionati di recitazione.

    Hai bisogno di aiuto?