TiNoleggio / Noleggio auto / Stati Uniti / Texas / Austin Bergstrom Aeroporto Internazionale (AUS)
Noleggio auto Aeroporto Austin - Scegli le offerte low cost
Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
29/05/2022
10:00
A
31/05/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Aeroporto di AustinNiente paura se il volo che vi riporterà a casa è in ritardo: all’Aeroporto Internazionale di Austin-Bergstrom di certo non vi annoierete.

Anzi, con tutto quello che c’è da fare non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Non vi resta che stabilire se preferite darvi allo shopping rilassarvi dopo una vacanza rigenerante, ma comunque stancante, tra le meraviglie del Texas.

I negozi presenti all’interno della struttura non deluderanno le vostre aspettative: che siate alla ricerca di gadget e souvenir tipici degli Usa, oppure di un esclusivo capo di abbigliamento da accaparrarvi all’ultimo secondo, quasi sicuramente lo troverete. Con l’indubbio vantaggio che i prezzi, all’interno dell’aeroporto, saranno inferiori alla norma.

Perciò, lasciatevi tentare dall’ebbrezza dello shopping last minute. Oppure, se andare a caccia di affari non v’interessa, fiondatevi nella sala relax dello scalo di Austin-Bergstrom: nel caso in cui abbiate un certo languorino, la quantità e la varietà dei locali della zona food di sorprenderà. Potrete pranzare, oppure cenare, gustando i piatti tipici della cucina locale, oppure facendovi conquistare dai sapori esotici e piccanti della tradizione messicana. E se è ora di colazione, non vi resta che scegliere tra una colazione continentale o un semplice caffè con ciambella. Ogni vostro desiderio, insomma, potrà essere esaudito.

Un massaggio prima di rimettervi in viaggio? Allora recatevi al centro benessere e lasciate che le esperte estetiste che vi lavorano coccolino e ritemprino il vostro corpo. Per darvi una rinfrescata, invece, raggiungete la sala trucco: lo staff vi renderà ancor più belle e, al tempo stesso, vi svelerà i segreti per il make up perfetto.

Se invece siete appena arrivati all’aeroporto e non vedete l’ora di raggiungere il centro di Austin, vi suggeriamo di noleggiare un’auto: ciò vi permetterà di muovervi liberamente e di non dover sottostare agli orari dei mezzi di trasporto pubblici. Meglio ancora se vi siete attrezzati prima della partenza, magari prenotando la vettura che preferite proprio grazie a TiNoleggio. A questo punto, quindi, non vi resta che godervi la splendida vacanza nel cuore del Texas.