Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Sioux Fall Joe Foss

    Noleggio Auto Aeroporto Sioux Fall Joe Foss L’Aeroporto Regionale Sioux Falls è lo scalo della città di Sioux Falls, situata nella Contea del Minnehaha, Dakota del Sud. Lo scalo è conosciuto anche con il nome di Joe Foss Field. Le compagnie aeree che operano nello scalo della città statunitense sono la Allegiant Air, American Eagle, Delta Air Lines, Delta Connection, Frontier Airlines, la United Airlines e la United Express.

    Le principali città collegate dallo scalo sono Las Vegas, Orlando, Denver, Minneapolis, Phoenix e Los Angeles. Una volta che siete atterrati, ritirate l'auto a noleggio in precedenza prenotata su TiNoleggio. Raggiungerete il centro in circa 10 minuti (lo scalo dista 6 km).

    Sioux Fall: ecco cosa vedere

    Parco delle Cascate di Sioux FallIl Parco delle Cascate di Sioux Falls rappresenta l'attrazione principale della città della Contea del Minnehaha. Le cascate si trovano in fondo al parco, che è delimitato da una pista ciclabile, il cui percorso è relativamente lungo. La visita alle cascate merita circa un'ora del tempo a vostra disposizione, per poi proseguire il tour della città oppure rientrare in albergo.

    Le cascate non sono altissime, anzi, ma a livello complessivo il parco è tenuto ottimamente. Nel mese di agosto, inoltre, viene organizzato uno spettacolo di luci e laser che riesce ad attrarre, ogni anno, centinaia di visitatori.

    Un altro spazio verde visitabile è rappresentato dallo zoo della città, il Great Plains Zoo, che costituisce un'attrattiva molto particolare e amata soprattutto dai più piccoli. Se, quindi, viaggiate in famiglia e a seguito dei vostri figli, visitatelo.

    La città di Sioux Falls, sebbene sia particolarmente conosciuta per il suo Parco, contiene al suo interno alcuni edifici mirabili. Tra questi, vi segnaliamo la Cattedrale dedicata a St. Joseph. Oltre ad una bellissima architettura, anche le statue presenti dentro l'edificio religioso meritano una visita di almeno 10-15 minuti.

    Anche chi arriva dall'Europa può rimanere piacevolmente colpito dall'interno della cattedrale. Il Washington Pavilion è il museo della scienza. Così come per lo zoo in precedenza, vi invitiamo ad entrare in questo edificio soprattutto se siete insieme ai vostri bambini. In caso contrario, potete anche proseguire la visita della città, ad esempio recandovi presso l'Old Courthouse Museum.

    L'ingresso è gratuito e al suo interno è possibile conoscere, a grandi linee, la storia della città e non solo, poiché sarete di fronte ad un'interessante collezione di monete, ad un'affascinante automobile risalente ai primi del Novecento, e alla stanza del vecchio tribunale. Nonostante l'entrata non preveda un costo, è possibile lasciare un'offerta.

    Hai bisogno di aiuto?