Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Pierre

    Noleggio Auto Aeroporto PierrePierre è un luogo in cui il tempo si è fermato e il paesaggio assume i contorni sfumati di una cartolina satinata; è una tranquilla e pacifica capitale del South Dakota. Fondata nel 1880 sulla riva orientale del fiume Missouri e capoluogo della contea di Hughes, Pierre è il posto ideale da cui partire per andare alla scoperta del South Dakota e delle sue incredibili ricchezze paesaggistiche.

    Per farlo, vi basta prenotare un’auto a noleggio con TiNoleggio per poi ritirarla una volta atterrato all'Aeroporto regionale di Pierre. Nel tempo necessario al ritiro della macchina, puoi anche fare un giro all'interno dell'aeroporto. Servito da Delta Airlines, Frontier Airlines, Great Lakes Airlines e United Airlines, l'aeroporto di Pierre effettua quotidianamente voli per Denver e Minneapolis ed è il posto ideale per un po' di sano shopping prima di arrivare in città.

    Alla scoperta della capitale del South Dakota

    PierreSituata a circa 500 metri d'altezza, lambita dal fiume Missouri e a poca distanza dal Lake Oahe, Pierre non vanta una storia antica alle spalle eppure, sin dalla sua fondazione, ha contribuito allo sviluppo dello stesso South Dakota.

    Le sue modeste dimensioni potrebbero indurre il turista a volgere altrove lo sguardo ma i suoi monumenti più significativi, meritano molto di più di una visita frettolosa. Il South Dakota State Capitol è il monumento più rappresentativo della città, sormontato da una grande cupola, caratterizzata da un colore differente rispetto a quello del blocco centrale.

    Di un bianco abbagliante, il South Dakota State Capitol è arricchito da pregevoli pavimenti di marmo. Per conoscere a fondo la storia di Pierre e dello Stato di cui è capitale, non esiste luogo migliore del Cultural Heritage Center, ricco di mostre interattive e di manufatti realizzati dai nativi americani.

    Per il divertimento dei più piccoli e per gli appassionati di storia militare, imperdibile un salto al South Dakota National Guard Museum, custode di modelli di aerei militari e di prototipi da guerra. Centro emblematico del South Dakota, Pierre può essere anche il punto di partenza per andare alla scoperta dei suoi immediati dintorni e per assaporare l'essenza stessa di uno Stato così intenso da vivere.

    Se Sioux Falls, Falls Park e Big Sioux, da cui si generano le incredibili cascate, costituiscono una di quelle tappe imperdibili, "Black Hills", il meraviglioso Parco nazionale delle Badlands e, soprattutto, il Monte Rushmore, con i volti dei Presidenti degli Stati Uniti scavati nella roccia, costituiscono il coronamento di ogni viaggio a Pierre.

    Hai bisogno di aiuto?