Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Huron

    Noleggio Auto Aeroporto HuronDi modeste dimensioni, graziosa e pittoresca, Huron è una pacifica cittadina del South Dakota, situata nella contea di Beadle. Pur se priva di attrazioni di rilevante interesse, Huron può essere il punto di partenza per andare alla scoperta di uno Stato vasto e interessante come il South Dakota.

    Il modo migliore per viaggiare in piena libertà è quella di noleggiare un’auto, che è possibile ritirare all'Aeroporto RegionalHuron e prenotare con TiNoleggio. L’aeroporto è di piccole dimensioni ed è servito da American Airlines, Skyways Airlines e Frontier Airlines, soprattutto per i voli all'interno del territorio statunitense. Il South Dakota, dunque, è pronto a mostrarti i suoi tesori.

    Huron e dintorni: ecco cosa vedere

    HuronLe modeste dimensioni di Huron non implicano certo una penuria di attrazioni e divertimenti. Pur essendo tranquilla e pacifica, Huron offre diverse attività ricreative pensate sia per i residenti sia per i turisti che vi giungono in visita.

    Molti degli eventi organizzati in città sono dovuti all'associazione "Parks & Recreation Department", che offre tutte le informazioni utili per chi voglia rigenerarsi all'aria aperta. In città, è possibile anche rilassarsi noleggiando un libro alla Huron Public Library o guardando uno spettacolo agli Huron Luxury Cinemas.

    Per tutti gli appassionati di divertimento, però, non esiste luogo migliore dello "Splash Central Waterpark". Percorsi ludico-sensoriali per i più piccoli, un avveniristico parco acquatico, ricco di piscine e scivoli di diversa lunghezza e altezza, giardini botanici con panchine e vialetti tra cui camminare e una serie di chioschetti e bar per assaggiare i prelibati piatti tipici del South Dakota.

    Gli amanti del golf, infine, potranno cimentarsi con percorsi nella natura e buche dalla vista spettacolare al Broadland Creek National Golf Course, al Memorial Golf Course e al bellissimo Huron "Country Club", il vero paradiso dei golfisti del South Dakota.

    Huron, come già sottolineato in precedenza, può essere il punto di partenza per visitare tutto il South Dakota. Per trascorrere qualche ora di libertà all'aria aperta, immersi in un panorama da favola, si può scegliere lo scenario suggestivo del Custer State Park, del Badlands National Park oppure ammirare le formazioni rocciose dello Jewel Cave National Monument. E per un salto nella storia, c'è sempre il "Mount Rushmore National Memorial", con i volti dei Presidenti scolpiti nella roccia.

    Hai bisogno di aiuto?