TiNoleggio / Noleggio auto / Stati Uniti / South Carolina / Florence Aeroporto Regionale (FLO)

Noleggio Auto Aeroporto Regionale Florence

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
07/10/2022
10:00
A
09/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

 Il piccolo Aeroporto Regionale di Florence, nella Carolina del Sud, è in collegamento unicamente con la città di Charlotte, dotata di aeroporto internazionale, che si raggiunge con un volo della durata di 25/30 minuti grazie all’America Airlines.

In viaggio nel profondo sud

 Atterrati all’Aeroporto diFlorence, potrete tranquillamente e comodamente ritirare un’auto a noleggio, prenotata online tramite il sito di TiNoleggio, che vi permetterà di seguire l’itinerario preferito, sia che si tratti di eseguire quanto studiato a tavolino nelle lunghe giornate prima della partenza, sia che siate tipi più avventurosi e seguiate l’istinto del momento.

La scoperta delle meraviglie di Florence e della Carolina del Sud vi permetterà di cominciare a respirare la storia e ad apprezzare la calda accoglienza della gente di questa parte degli Stati Uniti. Per questo motivo, potrete iniziare la vostra visita della città dal War Between the States Museum, che vi farà rivivere l’atmosfera del periodo più sofferto dell’intero Paese.

Fondato nel 1988 dai membri dei Figli dei Veterani Confederati, il museo è la casa di R. Frank McKain e contiene una collezione di armi, spade, armature, uniformi, libri rari e documenti del periodo della guerra civile. Nel museo si trovano anche molti oggetti del Florence Stockade, il campo di prigionia dei soldati dell’Unione.

La conoscenza di un territorio passa sempre attraverso la cultura enogastronomica: nei tanti ristoranti presenti città, potrete degustare il vero barbecue dell’America del Sud. Carne gustosa e succulenta, avvolta da salse profumate che ne esaltano le caratteristiche, porzioni abbondanti e soddisfacenti, accompagnate dalla birra sedurranno il vostro palato.

Una passeggiata al Florence Veterans Park è quello che ci vuole per riannodare le fila della storia e per smaltire le abbondanti libagioni. Arrivare fino al monumento vi farà comprendere ancora meglio lo spirito indomito delle persone che vi circondano.

Inoltre, potrete visitare il Florence County Museum o il Drs. Bruce & Lee Foundation Library e poi vi potrete concedere una sosta al Magnolia Mall per fare un tuffo nella Florence moderna e nella sua vivacità. Potrete, quindi, girovagare per negozi e divertirvi ad osservare e comprare souvenir, trascorrendo la vostra vacanza in totale relax.