Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Tulsa

    Noleggio Auto Aeroporto TulsaL'Aeroporto Internazionale di Tulsa è un aeroporto che dista circa 10 km dalla città omonima, in Oklahoma, ed è servito da compagnie aeree quali American Arilines e Continental Airlines, che collegano la città a realtà importanti quali Chicagfo ed Houston.

    Cosa vedere a Tulsa?

    TulsaDopo essere arrivati atterrati all'Aeroporto Internazionale di Tulsa ed aver ritirato un’auto a noleggio, prenotata precedentemente grazie al servizio online dia TiNoleggio, da dove iniziare la scoperta di questa città?

    La prima cosa da sapere prima di ogni altra è che questa città non ha molto da offrire da un punto di vista artistico e culturale, essendo luogo più che altro importante da un punto di vista prettamente economico, visto che vi hanno trovato dimora alcuni dei grandi magnati del petrolio che hanno fatto la storia economica degli Stati Uniti d'America.

    Un tempo i turisti venivano in questa città perché qui passava la leggendaria Route 66, una strada che ha ispirato scrittori e musicisti. Oggi questa affascinante arteria di comunicazione stradale degli Stati Uniti d'America praticamente non esiste più, essendo stata sostituita da altre strade che hanno mutato profondamente la viabilità cittadina e in generale dello Stato.

    Vi sono però ancora alcuni tratti che possono essere visitati e percorsi. Ad ogni modo, quel che si noterà subito a Tulsa è il suo potersi definire quasi come una sorta di patria dell'art decò: molti sono, infatti, i palazzi, sia pubblici che privati, costruiti secondo i dettami architettonici e stilistici propri di questa tendenza.

    Se si è appassionati di storia dell'architettura, sarà interessante visitare alcuni palazzi storici di Tulsa, che indubbiamente hanno un certo fascino. Un esempio è la Mid-Continent Tower, torre di quasi 160 metri che ha quasi 100 anni. Ma Tulsa offre tanti spunti di interesse, come i poli museali di discreto interesse, i quali possono risultare godibili anche per i viaggiatori più esigenti.

    Un museo molto interessante è il Tulsa Air and Space Museum, che come si può facilmente intuire piacerà molto agli amanti dello spazio. Quindi si può sicuramente ricordare il Philbrook Museum, che secondo alcune classifiche è tra i trenta migliori poli museali d'arte di tutti gli Stati Uniti d'America.

    Per chi ama il contatto con la natura vanno, infine, citati lo zoo di Tulsa e il Mohawk Park, che è il parco più grande della città: questo grande spazio verde conquisterà chiunque grazie al suo aspetto curato e alla sua capacità di far rilassare dopo una giornata trascorsa interamente in giro.

    Hai bisogno di aiuto?