Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Williston Sloulin Field

     L'Aeroporto Internazionale Williston Sloulin Field è ubicato a Williston, una delle più grandi città del Nord Dakota, negli Stati Uniti. L'aerostazione dista circa tre chilometri dal centro di questa graziosa città immersa in un paesaggio unico ed affascinante.

    L'aeroporto è stato realizzato nel 1947 e, negli anni, ha subito diverse migliorie. Attualmente dispone di due piste asfaltate ed è servito dalle più importanti compagnie aeree. Per apprezzare le bellezze del territorio basterà, una volta atterrati all'Aeroporto Internazionale Williston Sloulin Field, ritirare un'auto a noleggio, precedentemente prenotata con TiNoleggio.

    Entrati in possesso dell'auto noleggiata, è suggeribile raggiungere la città di Williston, per apprezzare il territorio circostante, il confine canadese oppure il Montana, tutti luoghi carichi di fascino poco distanti dal suo centro.

    Cosa vedere a Williston

     La città offre diverse attrattive, una più interessante dell'altra. Da non perdere il Ford Buford, una fortezza militare al cui interno si trova il cimitero militare. Da ammirare i suoi numerosi parchi, come lo Spring Lake Park ed il Davison Park.

    Degno di nota anche il James Memorial Art Center, un immenso centro culturale ed artistico con sale che ospitano opere d'arte e mostre permanenti dei più grandi artisti americani. Da vedere anche il Frontier Museum per conoscere ed apprezzare la storia del territorio attraverso dipinti, sculture, collezioni numismatiche e filateliche, reperti architettonici e quant'altro.

    Raccomandabile soffermarsi ad ammirare sia il Williston Convention & Visitors Bureau sia la Camera di Commercio Williston, per rimanere meravigliati dalle loro strutture architettoniche. Merita una visita anche l'Old Armony, una imponente costruzione realizzata nel 1915 e ricca di storia.

    Per trascorre del tempo rilassandosi e consigliabile visitare il Williston Area Recreation Center. Questo centro ricreativo offre ai visitatori ogni genere di divertimento quali campi da golf, parco acquatico, campi da tennis e da basket, campi erbosi attrezzati con area pic-nic e una grande pista.

    Grazie all'auto noleggiata sarà facile raggiungere il Lago Sakakawea, distante circa due ore dal centro della città. Nei pressi di questo lago artificiale si possono trovare attrazioni ricreative tra cui sport acquatici, un'ampia area barbecue e, al contempo, ammirare la ricca vegetazione.

    A soli tre chilometri, inoltre, è possibile trovare il Cut Bluff Overlook, un luogo storico ricco di mistero e di fascino che svela la storia del territorio. Da non dimenticare le pianure del Dakota del Nord per meravigliarsi della vegetazione, della fauna selvatica e per dedicarsi al bird watching, alla pesca e al kayak.

    Hai bisogno di aiuto?