Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Fargo Hector

     L'Aeroporto Internazionale Fargo Hectordista circa cinque chilometri dalla città di Fargo (North Dakota). Tra le destinazioni maggiori ritroviamo Chicago, Denver, Phoenix, Dallas, Las Vegas, Los Angeles, Atlanta e Orlando. Diverse le compagnie aeree che operano in questo scalo.

    Le più importanti sono: United Express, Delta Air Lines, Allegiant Air, American Eagle. Una volta arrivati all'Aeroporto Internazionale Fargo Hector, ritirate l'auto a noleggio in precedenza prenotata su TiNoleggio e recatevi al centro della città, distante non più di 10 minuti.

    Cosa fare e vedere Fargo

     La città di Fargo è situata nello Stato americano del North Dakota ed è famosa per essere la sede dell'Università di Stato. La Chiesa più importante da visitare per chi raggiunge Fargo in auto è la Sts. Anne & Joachim Catholic Church.

    Si tratta di una Chiesa di recente costruzione, molto apprezzata dai turisti, che la considerano unica nel suo genere per via dell'originale stile architettonico utilizzato per costruirla. All'interno di Fargo vi sono anche diversi musei che meritano una visita. A partire dal Fargo Air Museum, al cui interno è possibile conoscere la storia dell'aviazione di questo specifico Stato.

    All'interno vi è anche una biblioteca. Un altro sito storico la cui visita è caldamente consigliata è il Bonanzaville Usa, che racconta al meglio la storia dell'Ottocento americano. Per una visita completa di Fargo, non si può non andare al Plains Art Museum, dove vengono organizzate mostre e collezioni d'arte contemporanea.

    Per chi è con bambini a seguito o più semplicemente è amante degli animali, obbligatoria la visita al Red River Zoo, un bellissimo zoo che sorge non lontano dal centro della città di Fargo, dove è possibile ammirare diverse specie di animali, che spesso e volentieri fanno la felicità dei bambini di tutte le età, sempre che non abbiano paura.

    I prezzi dei biglietti sono economici e lo zoo è tenuto molto bene dalla società che si occupa del suo mantenimento. Tra gli animali presenti citiamo i pony, gli armadilli, il panda minore (conosciuto anche con il nome di panda rosso), scimmie, aquile, anatre, capre, oche e tanti altri.

    Dopo una giornata trascorsa a visitare il centro della città di Fargo, potete trascorrere una serata in completo relax al Lindenwood Park, il parco più grande della città della contea di Cass. Per i bambini il divertimento è assicurato, così come il relax per i genitori, che possono godere degli spazio all'ombra regalati dal bellissimo parco della città americana di Fargo.

    Hai bisogno di aiuto?