Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aereoporto Dickinson

    L'Aeroporto regionale Dickinson, nel Nord Dakota, è un piccolo aeroscalo in funzione dalle 4 del mattino alle 11 di sera, che non prevede voli nella giornata del sabato. La United Airlines garantisce tre voli giornalieri da e per l’Aeroporto internazionale di Denver.

    Escursioni, sport, vita all’aria aperta

    DickinsonQuesta parte degli Stati Uniti è famosa per i suoi vasti territori e per la possibilità di modulare i soggiorni adattandoli alle proprie esigenze. È pertanto indispensabile dotarsi di un mezzo di trasporto autonomo che vi permetta spostamenti in totale autonomia.

    Una volta scesi atterrati all'Aeroporto regionale Dickinson, vi basterà ritirare l’auto a noleggio on line con TiNoleggio per cominciare a gustare il sapore di questa vacanza open air. Il circondario della città di  immediatamente vi regala meravigliosi spazi per eccellenti escursioni a piedi o in mountain bike. In città potrete anche fare rilassanti partite di golf al Heart River Golf Course, fresche giornate trascorse a pescare, accompagnandovi fino alle porte del Parco Nazionale Theodore Roosvelt, o nei pressi delle Badlands.

    È d’obbligo, inoltre, visitare i musei: il Dickinson Museum Center, Il Dakota Dinosaur Museum e l’affascinante Pioneer Machinery Building che, riavvolgendo le lancette dell’orologio, vi catapulterà direttamente all’epoca pionieristica, alla scoperta del grande West. Potrete anche decidere di vivere la città di Dickinson in maniera diversa, svestendo per qualche ora i panni del turista classico per indossare costume, pantaloncini e scarpe da scalata al West River Community Center.

    Aree acquatiche esterne ed interne, campi da tennis, sedute di fitness, muro di arrampicata, il tutto inserito in una cornice dal gusto West Edge come viene soprannominato il centro. Una giornata diversa, divertente, fisicamente immersi nell’ospitalità di Dickinson.

    Durante il vostro soggiorno potrete dirigervi al Dickinson State University Art Gallery e visitare l’Assumption Abbey. Gli amanti della natura, potranno recarsi al Painted Canyon Overlook grazie ai colori delle rocce, alla loro forma e al fenomenale colpo d’occhio che l’orizzonte riesce a regalare. Improvvisamente ricordate di essere ad una sola ora di macchina dal Lago Sakakawea, il più grande serbatoio del fiume Missouri, praticamente impossibile rinunciarvi.

    Hai bisogno di aiuto?