Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Wilmington

    Noleggio Auto Aeroporto WilmingtonFondata sulle sponde del Cape Fear River, custode della "USCGC Diligence", l'importante lancia armata a medio raggio della "United States Coast Guard" e ricca di monumenti e attrazioni, Wilmington è uno dei più fulgidi centri del North Carolina.

    Prima di lanciarsi nell'esplorazione della città, chiamata così per omaggiare il conte di Wilmington e Primo Ministro sotto il regno di Giorgio II, si può trascorrere qualche ora proprio all'interno del moderno aeroporto. Fondato nel lontano 1927 e più volte messo a nuovo, oggi L’Aeroporto Internazionale Wilmington garantisce voli frequenti per Charlotte, Atlanta, Philadelphia, New York e Washington grazie alle compagnie Delta, American Airlines e American Eagle.

    Scoprire Wilmington, la città di Michael Jordan

    WilmingtonSituata nella parte sud-orientale dello Stato, questa città è una bellissima area metropolitana, ricca di sobborghi e quartieri. Per visitarla tranquillamente e senza fretta, si può ritirare un'auto a noleggio al desk della compagnia TiNoleggio direttamente in aeroporto, dopo averla scelta e prenotata comodamente online.

    Famosa nel mondo per le sue bellezze architettoniche e per aver dato i natali al cestista Michael Jordan e al compianto e prematuramente scomparso Brandon Lee, Wilmington è una città deliziosa, ricca di spunti di visita. Il Downtown di Wilmington è tra i primi "quartieri" da visitare.

    Le case situate lungo il fiume, i palazzi e le dimore storiche, i giardini e l'incredibile mole di bar e locali di tendenza, fanno della città uno dei luoghi chiave del North Carolina. Assolutamente da visitare la Bellamy Mansion, un meraviglioso esempio di architettura antebellica, con giardini inglesi e all'italiana, realizzati per far da contorno a un edificio di stampo neoclassico.

    Ma a Wilmington meritano una visita approfondita anche i musei, in particolare quelli dedicati a un settore specifico. Se il Cape Fear Museum è il posto ideale per conoscere la storia dello Stato e delle sue città più rappresentative, il Wilmington Railroad Museum è pensato anche per il divertimento dei bambini, grazie all'incredibile varietà di prototipi e modellini di antichi treni e carrozze.

    Dopo aver girovagato tra musei e mansioni, è l'ora di godere dei benefici della vita all'aria aperta. Gli splendidi Airlie Gardens, infatti, non solo costituiscono la perfetta location per rigenerarsi lungo le sponde del lago, circondati da quiete e silenzio, ma anche il giusto scenario per un picnic en plein air. Meraviglioso anche il New Hanover County Arboretum, ricco di rose, piante rare, alberi secolari e persino aceri giapponesi e stagni di ninfee.

    Hai bisogno di aiuto?