Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto New Bern Coastal Carolina

    Noleggio Auto Aeroporto New Bern Coastal CarolinaUn viaggio alla scoperta di New Bern, in North Carolina, vi permetterà di rilassarvi e divertirvi in nuovi panorami e di vivere appassionanti emozioni. Basta organizzare tutto con attenzione per viaggiare serenamente e trascorrere un soggiorno piacevole.

    New Bern, meta dove regna la tranquillità

    New BernNel North Carolina, New Bern è un'amena cittadina, ottima meta per i turisti alla ricerca di relax, ma anche denso di piacevoli attrattive. Per arrivare in zona, il mezzo migliore è l'aereo, considerando che proprio a New Bern si trova il New Bern Coastal Carolina Aeroporto Regionale, che collega da più di ottant'anni la zona con tutte le contee vicine.

    Delta e American Airlines collegano questo scalo con gli aeroporti hub della East Coast, permettendo il facile raggiungimento di destinazioni in tutto il mondo. Per godersi al meglio un viaggio a New Bern, si consiglia di prenotare, prima di partire, un'auto a noleggio con TiNoleggio, in modo da ritirarla all'arrivo in aeroporto.

    In questo modo ci si può spostare in tutta comodità, seguendo un itinerario preciso, oppure decidendo di volta in volta dove recarsi. New Bern, come intuitivamente indica il nome, è la "Nuova Berna" della Carolina del Nord, nella contea di Craven.

    La località è considerata tranquilla e molto indicata per trascorrere periodi di riposo, dedicandosi alle tante attività che la natura del luogo propone. Gite in barca a vela, in canoa o in kayak, appassionanti partite a golf o tour naturalistici sono tra le scelte che i viaggiatori, come i residenti, praticano con interesse e curiosità.

    Non mancano, in questa cittadina fondata nel lontano 1710 da immigrati svizzeri e tedeschi, luoghi culturali da visitare e da scoprire. Spostandosi in auto è possibile vedere diversi musei e case storiche, che sicuramente catturano l'interesse di tutti grazie alle testimonianze che conservano. Ad esempio, molto gettonato è il Tryon Palace, una dimora che racconta il passato del luogo, con guide preparate e splendidi giardini. Il Temple B'nai Sholem è un antico tempio che rappresenta un'interessante e inconsueta attrattiva per chi visita la città.

    Nonostante il suo abbondante secolo di vita, la sinagoga è un luogo vivo e vitale per la comunità ebraica di New Bern. Passando dal sacro al profano, sembra che la Pepsi Cola sia nata qui, tant'è vero che c'è la casa natale della bibita, dove si può approfondire la storia della bevanda e concedersi delle degustazioni. Girare per la cittadina di New Bern è un'esperienza che regala vivacità e nuovi spunti a chi cerca emozioni anche nelle piccole cose e nei luoghi tranquilli.

    Hai bisogno di aiuto?