Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Hickory

    Noleggio Auto Aeroporto HickoryL’Aeroporto Regionale Hickory si trova a cinque chilometri di distanza dal centro della città di Hickory nella contea di Catawaba, nella Carolina del Nord. È una infrastruttura dotata di due piste entrambe costruite in asfalto e della lunghezza rispettivamente di 1951 e 1341 metri. Vi operano diverse compagnie aeree che assicurano voli charter da molte città americane.

    Hickory, gioiello incastonato tra montagna e lago

    Hickory paesaggioHickory è una meravigliosa città della Carolina del Nord nella contea di Catawaba che conta circa 40 mila abitanti e si disloca ad un’altitudine di 362 metri sul livello del mare. In ragione dei tanti punti di interesse presenti sul suo territorio, è consigliabile ritirare l’auto a noleggio presso l’Aeroporto Regionale Hickory, precedentemente prenotata sul sito di TiNoleggio.

    Infatti, grazie ad essa ci si potrà muovere da una parte all’altra in libertà senza dover sottostare a tempistiche non proprio ottimali imposte dai mezzi pubblici. Una delle tappe da non perdersi nel tour ad Hickory è quella rappresentata dall’Hickory Museum of Art.

    Una struttura abbastanza ampia con interni molto ben curati, nella quale sono conservate ed esposte diverse opere molto interessanti appartenenti ad artisti che hanno condiviso parte della propria vita con questa zona degli Stati Uniti. Tantissimi quadri e sculture ma anche creazioni futuristiche di diversi materiali.

    Una location che invece è testimonianza dello sviluppo rurale e delle tradizioni di Hickary è l’Harper House. Si tratta di una costruzione che si trova nella zona storica della cittadina, grazie alla quale si può avere un’idea concreta sullo stile di vita portato avanti negli anni soprattutto in questa contea. Hickory si trova in una zona molto attraente da un punto di vista paesaggistico e naturalistico per cui ci sono diverse location che offrono tantissimo sotto questo punto di vista. Il consiglio è quello di dirigersi a bordo dell’auto a noleggio in direzione del Bakers Mountain Park.

    Questo è un parco naturalistico ubicato in una zona montagnosa assolutamente da non perdere. Una zona peraltro ben curata nella quale abbondano sentieri utili per effettuare escursioni sia a piedi che in bicicletta, caratteristici corsi d’acqua di piccolissime dimensioni ed una vegetazione decisamente fitta con diverse spazi attrezzati per consentire il consumo di pasti e di rilassarsi ammirando la natura circostante.

    Dal Bakers Mountain Park si può raggiungere facilmente il Lake Hickory: un lago di dimensioni importanti nel quale sono previste escursioni a bordo di barche che lo costeggiano permettendo di godere di momenti davvero appaganti. Tra l’altro sulla riva del lago si possono effettuare un’ampia varietà di attività che vanno dalla pesca fino ad un romantico camping con tanto di cena all’aperto in classico stile americano.

    Hai bisogno di aiuto?