Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Greensboro Piedmont Triad

    Noleggio Auto Aeroporto Greensboro Piedmont Triad L’Aeroporto Internazionale Piedmont Triad serve la città di Greensboro, capoluogo della contea di Guilford, nella Carolina del Nord. Le compagnie aeree che servono lo scalo di Greensboro sono le seguenti: Allegiant Air, American Airlines, American Eagle, Delta Airlines, Delta Connection, Frontier Airlines e United Express.

    Tra le città servite compaiono anche Chicago, Detroit, Orlando, Denver e Charlotte. Dopo aver ritirato l'auto a noleggio, precedentemente prenotata su TiNoleggio, raggiungerete il centro dopo pochi minuti, vista la vicinanza dello scalo.

    Cosa visitare a Greensboro

    GreensboroGreensboro è una città che conta poco meno di 300.000 abitanti. Nonostante sia da considerarsi 'minore' rispetto ad altre città più importanti del North Carolina, ha un'importante storia da raccontare. Per conoscerla, è obbligatoria la visita all'International Civil Rights Center and Museum, un museo ricco di tantissime nozioni e reperti.

    Agli amanti della scienza e dell'ambiente consigliamo di visitare lo Science Center, che racchiude al suo interno uno zoo, un acquario ed un museo. Consigliato soprattutto se si è in famiglia con bambini. Se siete alla ricerca di un posto dove passeggiare in tutta tranquillità, lontano dal traffico cittadino, il Guilford Courthouse National Military Park è una delle soluzioni più interessanti che la città di Greensboro offre ai suoi visitatori.

    I suoi numerosi sentieri permettono a chi ama fare sport di muoversi in un contesto naturalistico molto bello e concedono anche la possibilità di rilassarsi per qualche ora durante il pomeriggio. Inoltre, in centro potrete visitare il Benjamin Park, che al suo interno contiene il bellissimo Bog Garden, luogo ideale per un picnic all'ombra. Infine, un altro spazio verde molto amato dagli abitanti locali è il Tanger Family Bicentennial Garden.

    Hai bisogno di aiuto?