Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Fayetteville

    Noleggio Auto Aeroporto Fayetteville Languidamente adagiata lungo le sponde del fiume Cape Fear, capoluogo della Contea di Cumberland e città natale del Premio Oscar Julianne Moore, Fayetteville è una città giovane e moderna, perfettamente a misura d'uomo. Pur se di dimensioni non eccessive, per visitare Fayetteville si consiglia di disporre di un'auto a noleggio.

    Prima ancora di arrivare negli Stati Uniti, si può scegliere e prenotare l’auto con TiNoleggio, per poi ritirarla all’Aeroporto Regionale di Fayetteville. Questo scalo è ben collegato all'Hartsfield–Jackson Atlanta International Airport, al Washington Dulles International Airport e a quello di Charlotte grazie ai voli giornalieri effettuati da Delta e American Airlines.

    Vivere Fayetteville: tutto quello che c'è da sapere

    Fayetteville Tra i primi luoghi da visitare a Fayetteville, ovviamente, vi è la sua attrazione più famosa, l'Airborne and Special Operations Museum. Ben organizzato, il museo mette a disposizione hostess e steward per visite guidate per la durata complessiva di 2-3 ore.

    Grazie a questo tour, infatti, è possibile toccare con mano la storia militare degli Stati Uniti, ammirando persino il primo Black Hawk statunitense abbattuto durante la battaglia di Mogadiscio. Nelle immediate vicinanze, risulta davvero obbligatoria una tappa a Fort Bragg, considerata tra le più importanti basi militari al mondo.

    Al suo interno, infatti, ospita gli "Army's XVIII Airborne Corps", sovrintende le operazioni militari del "United States Army Special Operations Command", oltre ad accogliere il primo reggimento delle forze armate della "U.S. Army" e il "Settantacinquesimo Reggimento dei Ranger statunitensi".

    Di tutt'altro genere, la visita guidata alla "1897 Poe House", la casa di Edgar Allan Poe, non il letterato, bensì un importante uomo d'affari nativo di Fayetteville. Questo interessante museo, ricreato all'interno di una casa tradizionale del North Carolina, non solo permette di conoscere la vita di questo stato a fine Ottocento, ma custodisce reperti, immagini, suppellettili e porcellane di grande valore storico.

    Con la sua incredibile varietà di bar, ristoranti e brasserie, non sarà difficile scegliere dove mangiare a Fayetteville. Ciò che davvero importa è cosa mangiare. Perché Fayetteville è il regno del barbecue, del manzo e del maiale, del classico pulled pork, spennellato con erbe aromatiche, aceto e zucchero per garantirgli quel lucido aspetto glassato.

    Hai bisogno di aiuto?