Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto di Plattsburgh

    Noleggio Auto Aeroporto di PlattsburghL’Aeroporto Internazionale di Plattsburgh si trova a circa 6 chilometri di distanza dalla cittadina di Plattsburgh, nella contea di Clinton dello Stato di New York. Si tratta di una struttura ricavata su una vecchia base militare (la Plattsburgh Air Force Base), che è in funzione dal giugno del 2007. 

    Conta una pista in asfalto della lunghezza di 3584 metri ed è servita dalle compagnie aeree Allegiant Air, Caesars Entertainment, dalla PenAir e dalla Spirit Airlines, grazie alle quali sono assicurati collegamenti quotidiani con le città di Orlando, St. Petersburg, Las Vegas, Boston, Fort Lauderdale, Myrtle Beach e Punta Gorda.

    Plattsburgh, una cittadina ricca di storia

    Baia di  PlattsburghPlattsburgh è una cittadina americana di circa 20 mila abitanti, ubicata a quasi 42 metri sul livello del mare, nello Stato di New York, sul confine con il Canada. Sul proprio territorio presenta diversi punti di interesse per turisti e viaggiatori. In ragione di ciò il consiglio, una volta sbarcati all’Aeroporto Internazionale di Plattsburgh, è quello di ritirare l’auto a noleggio, prenotata precedentemente su TiNoleggio. Infatti, così facendo sarà possibile muoversi in assoluta libertà senza dover sottostare agli orari dei mezzi pubblici, non sempre funzionali e comodi.

    Per gli amanti della storia e della cultura, una prima imperdibile tappa è senza dubbio rappresentata dal Clinton County Historical Museum, al cui interno sono conservati in perfetto stato alcuni documenti e oggetti che raccontano e testimoniano i fatti storici più importanti che riguardano l’intera contea di Clinton. 

    Questo museo permette di fare un interessante viaggio nel passato, alla riscoperta di vicende che hanno avuto un importante ruolo nella nascita degli Stati Uniti d’America. Rimanendo in tema, la Kent Delord House Museum rappresenta un’altra deliziosa struttura che conserva tantissimi oggetti. Anche in questo caso, quadri, servizi di piatti e bicchieri dell’Ottocento, arredi dell’epoca e tantissimo altro ancora permettono di conoscere la vita dei tempi passati. Plattsburgh offre ai propri visitatori tanti meravigliosi paesaggi naturali.

    Infatti, il territorio è caratterizzato da vedute paesaggistiche davvero mozzafiato grazie alla presenza di corsi d’acqua che permettono anche di praticare la pesca. Inoltre, recandosi nei pressi del Point Au Roches State Park è possibile avventurarsi attraverso splendidi sentieri di trekking, costeggiando il bellissimo lago ubicato nei pressi di Plattsburgh.

    Il lago può essere ammirato anche a bordo di caratteristiche barchette per una classica giornata di camping all’americana. Per quanti amano la natura ma anche le tradizioni enogastronomiche, è consigliabile fare una sosta nella fattoria biologica Country Dreams Farm, dove non solo ci si può giovare delle bontà locali ma anche acquistarle.

    Infine, è opportuno visitare il Champlain Valley Transportation Museum dove sono conservati in ottimo stato una serie incredibile di mezzi di trasporto pubblici e privati che di fatto permettono di ripercorrere la storia dei trasporti della zona.

    Hai bisogno di aiuto?