Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto New York La Guardia

    New York è una delle metropoli più affascinanti e visitate del mondo, meta da visitare almeno una volta nella vita e capace di conquistare davvero chiunque sotto il profilo urbano, culturale e artistico. Ma cosa vedere a New York nel corso di una vacanza?

    Partiamo dall'Aeroporto LaGuardia, uno dei 3 scali più importanti di tutta l'area della Grande Mela e si trova nella zona del Queens. Questo scalo è intitolato al sindaco di New York che ne volle l'edificazione; ci vollero 2 anni per la sua costruzione, dal 1937 al 1939.

    Da allora questo scalo, che si trova in una posizione decisamente centrale, è stato oggetto di continui ampliamenti. Ad oggi la maggior parte dei voli è di tipo interno o verso il vicino Canada. Tra le compagnie più attive in questo scalo, distante solo 20 minuti di macchina dal centro della città, vi sono la Envoy, conosciuta fino al 2014 come American Eagles Airline, e l'America Airline.

    Noleggio auto all'aeroporto di New York La Guardia

    New York: cosa vedere

    Dopo essere atterrati all'Aeroporto LaGuardia di New York e aver qui ritirato un’auto a noleggio prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio prima della partenza, si può subito iniziare a scoprire tutto quello che questa splendida metropoli ha da offrire.

    Un viaggio nella Grande Mela non può che iniziare con la visita alla Statua della Libertà, considerata da molti non solo il simbolo della città, ma in generale di tutti gli Stati Uniti. Utilizzando il noleggio autoall'aeroporto LaGuardia, ci si può subito recare nella zona in cui si trova questo importante monumento, che è ancora oggi il primo contatto visivo che chiunque arriva dal mare ha con la città.

    Ovviamente è quasi d'obbligo arrivare nella parte più alta della statua, da cui si ha la possibilità di godere di una vista sulla città davvero particolare.

    Il tour di New York può continuare con la visita agli altri suoi simboli, come ad esempio l'Empire StateBuilding: questo edificio, che è un altro luogo da cartolina, è un bellissimo esempio dell'Art Déco, e anch'esso consente, dalle sue terrazze panoramiche, una vista davvero mozzafiato sulla città.

    Continuando ad utilizzare il servizio di noleggio auto di New York dall'Aeroporto LaGuardia, vale poi la pena arrivare a Central Park per rilassarsi, per poi visitare 2 dei musei più importanti di tutti gli USA, ovvero il Metropolitan Museum of Art ed il Museum of Modern Art. Infine, bisogna trovare tempo e modo di fermarsi in raccoglimento presso il Memoriale dell'11 settembre.

    Central Park
    Triboro Bridge

    New York e dintorni

    Il servizio di autonoleggio all'Aeroporto LaGuardia di New York consente non solo di visitare la città, ma anche i suoi dintorni.

    Tra i tanti luoghi da vedere in città c'è sicuramente High Line, che per chi non lo sapesse è un parco sospeso creato pochi anni fa e che nel giro di poco tempo è diventata una attrazione imperdibile. Nei dintorni della Grande Mela vale la pena visitare Woodstock, cittadina che si trova a solo un'ora e mezza di auto da NewYork; qui si può visitare il monastero buddista diKarma Triyana Dharmachakra, luogo che probabilmente non ci si aspetterebbe di trovare a poca distanza da una metropoli come New York.

    Karma Triyana Dharmachakra
    Hai bisogno di aiuto?