TiNoleggio / Noleggio auto / Stati Uniti / New York / Jamestown Chautauqua County Aeroporto (JHW)

Noleggio Auto Aeroporto Jamestown Chautauqua County

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
03/12/2022
10:00
A
05/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Aeroporto Jamestown Chautauqua County L'Aeroporto Jamestown Chautauqua County è di costruzione abbastanza recente ad uso esclusivamente civile. È situato a circa 6 Km da Jamestown, nella Contea di Chautauqua. Tra le stazioni aeroportuali di piccole dimensioni, esso rappresenta uno degli scali più importanti dello Stato di New York. Al suo interno, vi operano due compagnie aeree, la Southern Airways Express, che offre voli per Pittsburgh e la Wiggins Airways, che collega questa zona con la città di Buffalo.

Da dove iniziare a Jamestown?

Jamestown Chautauqua County Una volta arrivati all'Aeroporto Chautauqua County, potrete ritirare un’auto a noleggio, precedentemente prenotata grazie al servizio online messo a disposizione da TiNoleggio, da dove cominciare il proprio viaggio alla scoperta di questo piccolo centro urbano, che si trova nella zona dei Grandi Laghi?

Senza dubbio, Jamestown colpisce per la sua tranquillità e rappresenta il luogo ideale per tutti coloro che cercano un momento di stacco dalla frenesia e dai ritmi delle grandi metropoli. Inoltre, si può notare da subito come la città sia provvista di tanti campi da golf, presso i quali cimentarsi in uno degli sport più amati e seguiti negli Stati Uniti.

La cittadina presenta anche una serie di parchi e zone verdi, dove rilassarsi e cimentarsi in una serie di attività sportive e ludiche, ed è circondata da immense e bellissime foreste, che contribuiscono a infondere quell’atmosfera rigenerante. Per coloro che amano conoscere in maniera approfondita la cultura del luogo, suggeriamo di visitare due musei di Jamestown: il primo è il Fenton History Center, dove scoprire la storia di questo piccolo nucleo urbano e della Stato di New York attraverso alcuni interessanti reperti.

Il secondo museo è il Robert Jackson Center, dedicato ad una personalità molto importante nata in questa città, Robert Jackson, che è stato uno dei protagonisti del Processo di Norimberga. Il museo è assai recente, essendo stato inaugurato nel 2001. Infine, non mancate di visitare la Northern Mariposa County History Center, dove attraverso varie esposizioni, è raccontato in modo molto dettagliato il passato di questo centro urbano.