Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Islip Long Island MacArthur

    Noleggio Auto Aeroporto Islip Long Island MacArthur L'Aeroporto di Islip Long Isalnd è situato negli Stati Uniti D'America, a circa undici chilometri dalla città di Islip. Qui potrete ritirare un'auto a noleggio, prenotandola direttamente su TiNoleggio.

    Lo scalo, conosciuto anche con il nome di Aeroporto di Islip, serve principalmente l’omonima città nello Stato di New York e la collega ad altre città statunitensi come Philadelphia, Fort Myers, Chicago, Orlando e Atlanta, grazie ai voli offerti dalle compagnie American Eagle, Elite Airways e Southwest Airlines.

    Cosa vedere ad Islip e Long Island

    Long IslandIslip è un comune di New York, suddiviso in più località, molto gettonate dai turisti. Tra le più visitate e note sicuramente c'è Ocean Beach, che si affaccia sull'Oceano. L’affaccio sul mare condiziona tantissimo la vita di questa città, tanto che la maggior parte dei piatti più tipici sono a base di pesce.

    Long Island, invece, è una piccola isola situata vicino Manhattan, che offre moltissime attrazioni per i turisti di tutto il mondo. Non perdete, durante una vacanza, l'Old Westbury Gardens, ex tenuta di John Phipps, oggi adibita ad importante museo.

    L'Heckscher Museum of Art è un altro museo che merita una visita, soprattutto per quanti volessero conoscere la storia americana; questo posto, inoltre, è spesso sede di concerti live e vari eventi, anche per i più piccoli. Di particolare interesse anche il Planting Fields, un grande orto botanico dove potrete ammirare la bellezza della natura e di alcune piante rarissime. Anche le spiagge sono molto belle: tra le più significative, vi suggeriamo di visitare la Tobay Beach e la Smith County Park.

    La spiaggia di Cupsogue, inoltre, è particolarmente bella, ed offre incantevoli panorami sull'Oceano Atlantico. Infine, se viaggiate con bambini, a Long Island potrete recarvi presso lo Splish Splash, un parco acquatico molto grande; Adventuraland, che è un enorme parco divertimento con giostre, concerti e tanti spettacoli. Durante un soggiorno sull’isola, potrete anche degustare i piatti tipici, anche in questo caso a base di pesce. Non mancano, però, nella tradizione enogastronomica locale, prelibati piatti a base di carne.

    Hai bisogno di aiuto?