TiNoleggio / Noleggio auto / Stati Uniti / New York / Binghamton Aeroporto Regionale (BGM)

Noleggio Auto Aeroporto Binghamton

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
08/10/2022
10:00
A
10/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Aeroporto Binghamton Binghamton è una piccola metropoli della Contea di Broome, nello Stato di New York; la sua posizione la rende un punto strategico per partire alla scoperta di luoghi come Siracuse, New York e Johnson City. Uno dei principali collegamenti della Contea di Broome è proprio l'aeroporto regionale di Binghamton.

In questo scalo operano due compagnie aeree di bandiera, che coprono le tratte tra la città e Detroit, Philadelphia e Newark. Presso l’Aeroporto Regionale di Binghamton è possibile ritirare un’auto a noleggio, e partire alla scoperta di Binghamton e di Johnson City. Vi consigliamo, al fine di godervi il viaggio senza nessun tipo di complicazione, di prenotare in anticipo l'auto a noleggio mediante il servizio online di TiNoleggio.

Binghamton e Johnson City: ecco cosa vedere

Binghamton paesaggioLa città di Binghamton dista dallo scalo regionale poco meno di 13 km. Binghamton nasce con una predominante connotazione agricola, settore che ha determinato lo sviluppo della città. Una spinta importante, per l’economia e lo sviluppo urbano di questa città dello Stato di New York, si ebbe quando fu costruito il "gigante di ferro".

La ferrovia venne ampiamente sfruttata da coloro che lavoravano nelle industrie della Contea di Broome. Così, la valle di Binghmanton venne chiamata dagli abitanti del luogo ''The Valley Of Opportunity'', appellativo che le è stato attribuito nel XIX secolo e che è tutt'ora rappresentativo dell'importante attività industriale insediatasi nella Contea.

Oggi Binghamton accoglie le sedi di colossi quali la Lockheed Martin e la IBM, ha uno degli osservatori astronomici più grandi del Paese e una vivacissima realtà culturale, grazie anche alla presenza di una rinomata Università.

A meno di 10 km dalla “Valley of Opportunity” potrete raggiungere la città di Union, dove sorge un villaggio che merita di essere conosciuto: Johnson City. La località deve il suo nome, e gran parte della sua storia, a George F. Johnson che, assieme al socio Henry Bradford Endicott, fondò proprio qui la prima fabbrica della prestigiosa società di calzature Endicott Johnson Co.

Dall'epoca della fondazione, avvenuta nel 1899, l'azienda ha dato lavoro a migliaia di operai provenienti da tutta Broome e dalle contee vicine. Al centro di Johnson City vi è un simbolo del capitalismo progressista a cui si sono ispirati Endicott e Johnson: la "Square Deal". Si tratta di un agglomerato residenziale e commerciale, dove sono presenti luoghi di culto, musei e librerie voluti dai fondatori della Endicott Johnson Co. per far vivere i loro operai in un ambiente dignitoso e culturalmente stimolante.