Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Las Vegas

    Las Vegas è tra le città americane più famose al mondo, considerata la patria del gioco d'azzardo; tuttavia sarebbe riduttivo considerarla interessante solo per questo aspetto, perché sono tanti i luoghi che vale la pena visitare.

    L'Aeroporto di Las Vegas venne inaugurato nel 1942, nel pieno della Seconda Guerra Mondiale. La sua posizione, a soli 8 km dal centro della città, consente di raggiungere il cuore di Las Vegas in auto in pochi minuti.

    L'Aeroporto è uno dei più trafficati ed importanti d'America ed è considerato tra i 30 più importanti a livello internazionale. Una sua caratteristica peculiare è quella di ospitare qualcosa come 1300 slot machine al suo interno.

    Noleggio auto all'aeroporto di Las Vegas

    Las Vegas: luoghi di interesse

    Dopo essere atterrati all'Aeroporto di Las Vegas e aver ritirato un’auto a noleggio prenotata prima su TiNoleggio, si può partire alla scoperta di quello che la città ha da offrire.

    Molto interessante è il The Mob Museum: questo museo racconta la storia della criminalità organizzata americana, e da un punto di vista storico è molto interessante, così come il Neon Museum, che racconta la storia che sta dietro alle insegne che hanno contribuito a rendere Las Vegas famosa in tutto il mondo.

    Approfittando del noleggio auto all'aeroporto di Las Vegas, potrebbe essere divertente recarsi al PinballHall of Fame, dove si può giocare con dei flipper risalenti anche alla prima metà del '900. Infine, dopo aver fatto una puntata al casinò con foto di rito, vale la pena spostarsi nei dintorni della città e scoprire il RedRock Canyon, una valle rocciosa molto affascinante.

    Welcome Las Vegas
    Red Rock Canyon

    Las Vegas: cosa vedere

    Servendosi del noleggio auto a Las Vegas presso l'aeroporto, si può iniziare a scoprire quanto di interessante Las Vegas, nota con l'appellativo "The Entertainment Capital of the World", ha da offrire.

    Un luogo di sicuro interesse è l'Eiffel Tower Experience, una fedele e precisa riproduzione, in misura minore, della Torre Eiffel. Se invece si vuole vedere uno dei simboli della città, bisogna recarsi al Fremont Street Experience, che è considerata l'attrazione più interessante di tutta Las Vegas: quella che potrebbe essere una semplice tettoia è invece un luogo affascinante grazie il misto di luci e di suoni attivi ogni giorno dell'anno.

    Quante volte nei film si sono viste coppie sposarsi a Las Vegas per gioco, ritrovandosi in realtà legalmente sposati? Ebbene, approfittando dell'autonoleggio all'Aeroporto di Las Vegas, ci si può recare presso la Little White Wedding Chapel, ovvero la cappella in cui si celebrano i matrimoni di tantissime coppie provenienti da tutto il mondo.

    Fremont Street Experience
    Hai bisogno di aiuto?