TiNoleggio / Noleggio auto / Stati Uniti / Missouri / Kansas City Aeroporto Internazionale (MCI)
Noleggio auto Aeroporto Internazionale di Kansas City - Risparmia con il noleggio auto
Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
29/05/2022
10:00
A
31/05/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio auto aeroporto internazionale Kansas CityKansas City International Airport è uno scalo molto importante per gli stati del Midwest come Iowa, Kansas, Missouri e Nebraska.

E' uno dei più grandi aeroporti americani, il cui traffico annuo vede il transito di milioni di persone, verso destinazioni nazionali e internazionali.
Kansas City International Airport è statisticamente considerato uno degli aeroporti più efficienti e facilmente accessibili degli Stati Uniti, con un percentuale davvero molto bassa di ritardi dei voli.

L'aeroporto è a breve distanza dalla città del Kansas ed è facilmente raggiungibile noleggiando un'auto con TiNoleggio.


Noleggiare un'auto, per il trasferimento dall'aeroporto al centro cittadino oppure alle località vicine e viceversa, è la soluzione di trasporto più comoda.

Grazie ad un potente motore di ricerca che compara le tariffe delle maggiori compagnie di noleggio auto, TiNoleggio è in grado di offrire sempre la tariffa più bassa sul web.

Il servizio di noleggio è in prossimità dei terminal, collegati tra loro da un sistema di bus navetta. Ogni terminal ha una vasta scelta di negozi, ristoranti e servizi per i viaggiatori che vogliono visitare la città.

Inoltre, che si viaggi per lavoro oppure per piacere, è possibile utilizzare internet in piena libertà, grazie ad una connessione wireless accessibile in ogni edificio dell'aeroporto.

Disponibili in aeroporto sono gli sportelli per il prelievo dei contanti, così come quelli per il cambio valuta.

Kansas City International Airport fornisce, ai passeggeri in viaggio, una guida al fine di consentire a tutti un facile accesso alla città ed ai servizi ricettivi e ristorativi, oltre che ai luoghi di maggiore interesse turistico.