E il modo migliore per farlo è sfruttare il servizio di prenotazione online di TiNoleggio, che permette di scegliere il tipo di auto a noleggio ideale a soddisfare le esigenze di un esilarante viaggio on the road e, una volta atterrati all’Aeroporto Internazionale Gulfport-Biloxi, ritirarla semplicemente al desk apposito.
Ma prima di andare verso l'esplorazione della costa, godetevi la raffinata architettura dell’Aeroporto Internazionale Gulfport-Biloxi. Servito da American Airlines, Delta e United, l'aeroporto è aperto 7 giorni su 7 e offre lounge, ristoranti, bar e negozi per intrattenere i turisti tra un volo e l'altro. Dunque, perché non cimentarsi con un po' di divertente shopping già in aeroporto?
Gulfport: le attrazioni da non perdere in città
Quando si arriva a Gulfport, si ha quasi l'impressione di essere giunti in un luogo completamente avulso dal tempo e dallo spazio. Nonostante i danni causati dal passaggio degli uragani che, più volte, hanno minato alle fondamenta della città, Gulfport incanta con i suoi resort, con le sue spiagge assolate e i rinomati casinò disseminati lungo la tentacolare costa.
Se le famiglie con i bambini potranno divertirsi con i giochi interattivi e l'esplorazione della natura al Lynn Meadows Discovery Center e all'Institute for Marine Mammal Studies, i più grandi potranno sfidare la sorte all'Island View Casino, ricco di luci, suoni e colori. Per chi, invece, volesse dedicarsi al relax, non esiste luogo migliore del Jones Park. Accarezzati dalla brezza che soffia dal canale e circondati dal mare, si potrà camminare lungo i viali alberati del parco, fermandosi sull'erba per un fugace picnic.
Come ogni viaggio che si rispetti anche la gastronomia vuole la sua parte. E Gulfport è il luogo giusto per immergersi nei piccanti e speziati piatti del Sud. Focaccine al miele d'acacia, chili, pesce gatto fritto, pollo fritto e gamberetti alla creola, sono solo alcune delle pietanze da assaggiare nella tentacolare Gulfport.