TiNoleggio / Noleggio auto / Stati Uniti / Michigan / Marquette Aeroporto Internazionale Sawyer (MQT)

Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Sawyer – Prezzi Low Cost

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
07/12/2022
10:00
A
09/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Sawyer L’Aeroporto Internazionale Sawyer serve la città di Marquette, appartenente alla contea di Marquette County. Sono due le compagnie aeree che operano in questo scalo aeroportuale: la American Eagle e la Delta Connection.

I vettori della prima collegano questo scalo all'aeroporto di Chicago O'Hare, i secondi invece a Detroit e al Minneapolis-St. Paul. La città che conta un maggiore traffico passeggeri è Detroit, seguita da Chicago e Minneapolis.

Complessivamente nel corso dell'ultimo anno il volume passeggeri si è attestato poco al di sotto dei centomila passeggeri. L'aeroporto internazionale Sawyer dista circa 30-35 km da Marquette; presso questo aeroporto potrete ritirare l'auto a noleggio, precedentemente prenotata con TiNoleggio.

Cosa vedere a Marquette

Marquette Tra le cose più importanti da vedere nella città di Marquette, segnaliamo il centro storico, che si presenta con elementi architettonici industriali.

Marquette conta poco più di ventimila abitanti; è meno turistica rispetto ad altre più rinomate città che sorgono intorno al lago Michigan, ma conserva a distanza di molti anni un fascino del tutto particolare.

Se siete nel centro di Marquette, visitate anche la Jilbert's Dairy Farm, una fattoria vecchio stile americano attraverso cui vi farete un viaggio nel tempo, rievocando i fasti della grande America.

Sul lago sorge anche l'interessante Marquette Maritime Museum, dove è possibile vedere e toccare con mano alcuni reperti unici della storia della città. Un altro museo dove entrare per conoscere le origini e le tradizioni di Marquette è il Marquette Regional History Centre.

Nei dintorni di Marquette sorge la riserva naturale Presque Isle Park. Qui si ha la possibilità di fare un'escursione durante il pomeriggio, godendo della tranquillità del lago Michigan e della natura intorno.

All'interno della riserva vi sono anche delle passeggiate, ben segnalate dai cartelli, grazie alle quali si può andare alla scoperta di ogni angolo segreto della riserva.

Il panorama merita, così come tutto il resto. Per gli amanti delle escursioni, segnaliamo la presenza delle Dead River Falls. Per la percorrenza dei sentieri che portano fino alle cascate è necessario dotarsi di scarpe da trekking, altrimenti è possibile incontrare qualche difficoltà.

Molti turisti che visitano Marquette, decidono di trascorrere qualche ora presso il City Park situato non lontano dal centro. L'atmosfera è rilassante, la vicinanza del lago restituisce serenità e comfort dopo un'intensa giornata trascorsa per visitare ogni angolo di Marquette.