Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Lansing Capital City – Compara le offerte

    Noleggio Auto Aeroporto Lansing Capital CityL’Aeroporto Lansing Capital City, chiamato anche Capital Region International Airport, è l'aeroporto della città di Lansing, situata nella contea di Ingham, in Michigan. Aperto quasi cento anni fa, oggi lo scalo aeroportuale vanta un traffico passeggeri annuo pari a poco più di trecentomila persone.

    Diverse le compagnie aeree che partono e arrivano: dalla American Eagle alle Delta Air Lines, senza dimenticare la United Express e la Miami Air International. Tra le città maggiormente servite segnaliamo Detroit, Chicago e Washington.

    Presso l’AeroportoLansing Capital City è possibile ritirare l'auto a noleggio, precedentemente prenotata online con TiNoleggio, con la quale raggiungere il centro di Lansing, che dista circa 5 km.

    Cosa vedere a Lansing

    Lansing city La città di Lansing è tra le più importanti della contea di Ingham, potendo contare su una popolazione complessiva di oltre centomila abitanti. Una delle principali attrazioni turistiche, per chi arriva per la prima volta a Lansing, è il palazzo del governo.

    Magnifico il pavimento realizzato completamente in vetro, così come le superfici ornamentali, dipinte esclusivamente a mano. Un vero gioiello artistico, tanto che ha ricevuto anche un importante riconoscimento nei primi anni Novanta.

    Per approfondire la conoscenza sulla storia di Lansing e dello Stato del Michigan più in generale, non può mancare una visita al Michigan Historical Museum, che riesce sempre a stupire per la sua imponente collezione di oggetti. La visita di Lansing prosegue poi al Kresge Museum, inserito all'interno del campus universitario, un altro luogo da visitare assolutamente nel corso di una vacanza a Lansing.

    Se visitate Lansing con la vostra famiglia, composta da uno o più bambini, trascorrere un giorno al Potter Park Zoo sarebbe un'ottima idea per ammirare leoni, pavoni e numerose specie di animali esotici. All'interno dello zoo sito a Lansing si possono fotografare e vedere da vicino numerose creature che nella vostra vacanza negli Stati Uniti difficilmente vedrete.

    La maggior parte degli animali vive in libertà, eccetto le specie che potrebbero essere potenzialmente più pericolose per l'uomo. Se vi piacciono i percorsi in mezzo alla natura, inoltre, potrete fare una passeggiata lungo River Trail, che vi consente di unire la conoscenza della parte vecchia della città di Lansing.

     Un'ultima attrazione turistica e naturalistica che vi consigliamo di visitare è l'Hawk Island Park, un luogo in cui rilassarsi e trascorrere in serenità qualche ora insieme a tutta la famiglia.

    Hai bisogno di aiuto?