Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Kalamazoo-Battle Creek – Scopri il risparmio

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Kalamazoo-Battle Creek L'Aeroporto Internazionale Kalamazoo-Battle Creek sorge ad una manciata di chilometri dal centro di Kalamazoo e a poco più di 30 chilometri da Battle Creek.

    Inaugurato nel 1925, lo scalo oggi ha raggiunto un traffico passeggeri superiore alle 500 mila unità all'anno. Offre voli per Chicago, Minneapolis e Detroit tramite tre diverse compagnie aeree: American Eagle, Delta Connection e United Express.

    Chi giunge all’Aeroporto Internazionale Kalamazoo-Battle Creek, può ritirare un'auto a noleggio precedentemente prenotata con TiNoleggio. Pronti per saperne di più circa una meta vacanziera inusuale, ma i cui paraggi sono in grado di offrire suggestioni indimenticabili?

    Kalamazoo, una tranquilla cittadina del Michigan

    Kalamazoo La cittadina conta poco meno di 80 mila abitanti ed è sede di un'Università e di un celebre istituto d'arte (il Kalamazoo College). La sua fama è legata soprattutto alla fabbrica di strumenti musicali Gibson, che qui venne fondata prima di essere trasferita a Nashville.

    La città è sede di alcuni musei d'arte di notevole importanza, quali il Valley Museum, ricco di informazioni circa la storia locale e di interessanti laboratori dedicati ai bambini, e il Kalamazoo Institute of Arts, che custodisce le opere di artisti locali ed internazionali.

    Se l'arte e i teatri occupano un posto importante nella vita degli abitanti del luogo, non sono da meno i parchi urbani, che si fanno apprezzare per l'ordine e la cura che viene riservata loro.

    Da non perdere il Kalamazoo Nature Center, splendido giardino impreziosito dalla presenza di specie rare, aree pic-nic e interessanti percorsi di trekking. Gli itinerari che solcano il bosco costituiscono uno dei punti di forza di questo meraviglioso parco.

    Kalamazoo sorge in un'area di bellezza unica, a pochi chilometri dalle rive del Lago Michigan e immersa in una natura ricca di colori e specie vegetali. Imperdibile Milham Park, ricco di ruscelli, corsi d'acqua, aree pic-nic e sentieri.

    Consigliati a coloro che vogliono provare l'ebbrezza di un'escursione nel bosco a poca distanza dalla città, sono Al Sabo Preserve e Markin Glen County Park, presso cui abbandonarsi alle suggestioni di una natura rigogliosa e misteriosa, per molti versi simile a quella che caratterizza latitudini più settentrionali.

    Qui è consentito pescare, campeggiare e godere del silenzio e del relax più assoluti. Da non perdere il "Kalamazoo Animation Festival International", che promuove ed incoraggia giovani artisti e musicisti.

    Oltre all'appuntamento con cadenza biennale, il KAFI sponsorizza numerosi eventi collaterali, tra cui proiezioni cinematografiche e laboratori.

    Hai bisogno di aiuto?