Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Houghton County Memorial – Prezzi Low Cost

    Noleggio auto aeroporto Houghton County Memorial L'aeroporto Houghton County Memorial è il più vasto del Michigan e si trova nella contea di Houghton, nel cuore della penisola di Keweenaw. Dista soli 4 chilometri dalle città di Houghton ed Hancock e 10 chilometri da Calumet.

    Attualmente, il servizio è fornito da United Airlines e SkyWest Airlines, con due voli giornalieri non-stop verso l'aeroporto O'Hare di Chicago. Royale Air Service, invece, offre voli charter stagionali verso il Parco Nazionale Isle Royal.

    Chi vuole visitare Calumer, può giungere all’aeroporto Houghton County Memorial, dove ritirare l'auto a noleggio, precedentemente prenotata con TiNoleggio, e spostarsi in tutta comodità all'interno di un'area pregevole dal punto di vista storico e naturale.

    Calumet, un villaggio di origine indiana

    Calumet Il villaggio, che oggi conta poco meno di 1000 abitanti, è cresciuto grazie alle vicine miniere di rame, che tra il 1871 e il 1880 produssero oltre la metà del rame di tutti gli Stati Uniti.

    La cittadina crebbe particolarmente durante i primi anni del '900, in seguito al fenomeno dell'immigrazione, che fece aumentare la popolazione fino ad un massimo di 5000 abitanti.

    Il crollo del prezzo del rame, dovuto alla Prima Guerra Mondiale, causò lo spopolamento della cittadina e la perdita del suo ruolo centrale nell'economia dello Stato. Chi giunge fin qui non può sottrarsi all'assaggio del celebre pasticcio, la pietanza tipica dei minatori che lavoravano in zona.

    Si tratta di un piatto unico, che include carne, patate, carote e cipolle, il tutto avvolto in una crosta preparata con farina e lardo.

    Il successo della pietanza ha decretato la nascita del celebre Pasty Fest, che prevede percorsi enogastronomici, concerti e competizioni sportive, tra cui una in particolare che stabilisce che gli sconfitti debbano essere spinti in una piscina colma di ketchup.

    Il parco nazionale Keweenaw

    Parco Nazionale Storico KeweenawCalumet è raggiunta da migliaia di turisti all'anno, interessati alle particolarità architettoniche del Parco Nazionale Storico Keweenaw, che circonda il villaggio.

    Chi pensa ad un parco fatto di boschi ed aree naturali immacolate si sbaglia, poiché il parco nazionale storico Keweenaw è un'incredibile raccolta di edifici, rovine, siti industriali abbandonati e miniere in disuso.

    Il parco celebra il ruolo centrale dell'area nel processo di estrazione del rame, che decretò la crescita economica di Calumet tra la fine dell'Ottocento e gli inizi del Novecento.

    La sede del Parco offre anche una panoramica molto dettagliata della storia locale e della vita dei minatori e delle loro famiglie. I siti industriali abbandonati e circondati dalla meravigliosa natura locale, danno vita ad un accostamento tanto inconsueto quanto sorprendente.

    Hai bisogno di aiuto?