TiNoleggio / Noleggio auto / Stati Uniti / Michigan / Grand Rapids Aeroporto Internazionale Gerald Ford (GRR)

Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Gerald R Ford

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
30/11/2022
10:00
A
02/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Gerald R Ford Conoscete l'Aeroporto Internazionale dedicato a Gerald R Ford, nello stato di Michigan (Stati Uniti d'America)? Si tratta di uno degli aeroporti più grandi del mondo, situato a 21 chilometri a sud-est dalla città di Grand Rapids. La costruzione dell'aeroporto Internazionale Gerald R Ford è iniziata a novembre del 1919, ma il primo volo registrato da Grand Rapid a Detroit è avvenuto soltanto a luglio del 1926. Questa data indica anche l'apertura dell'aeroporto al pubblico statunitense.

All'interno dello scalo, che nel 2017 ha ospitato più di 2.700.000 passeggeri annuali, è possibile trovare tutte le comodità per i passeggeri (negozi, bar, aree ricreazione e molto altro ancora). Presso l’Aeroporto Internazionale Gerald R Ford potrete ritirare l’auto a noleggio, prenotata online con TiNoleggio.

Grand Rapids: cosa vedere tra musei e monumenti

Grand RapidsSe siete giunti fino a Grand Rapids, la seconda città più grande del Michigan, potrete impiegare il vostro tempo alla scoperta dell'intera spettacolare città, che include dei grandissimi edifici, parchi particolari e molti monumenti storici che meritano di essere visti.

Se siete con bambini potete iniziare la vostra scoperta della città dallo John Ball Zoo. Quest'ultimo è un vero e proprio centro zoologico, situato per altro non lontano dal centro cittadino. Esso ospite le tigri, gli animali tropicali, ma anche bovini e suini, nonché scimmie e molto altro ancora. Sia gli adulti che i giovani potranno divertirsi molto all’interno del parco. Se siete capitati a Grand Rapids in autunno, allora potete visitare l'Art Prize. Si tratta di una competizione artistica eseguita su scala nazionale che ogni anno raccoglie più di 200.000 visitatori.

A Grand Rapids si trova il museo dedicato al Presidente Gerald R. Ford, originario della città, a cui sono dedicate piazze, statue e strade. Oltre a tantissimi oggetti appartenuti al Presidente, il 38esimo degli USA, potrete anche visitare il suo Ufficio ovale, situato all’interno del Museo.

Nella città si trova anche il Grand Rapids Art Museum, che raccoglie più di 5000 opere artistiche, che coprono un arco temporale che va dal Rinascimento fino ai giorni nostri. Infine, in questa città non si può assolutamente perdere il Frederik Meijer Gardens & Sculpture Park. Si tratta di un giardino botanico molto ampio, in cui sono incluse sculture e opere d'arte particolari e dove avrete modo di scoprire molti colori e profumi mai visti prima di allora.