Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Detroit Metropolitan Wayne County – Scopri il risparmio

    Noleggio Auto Aeroporto Detroit Metropolitan Wayne County L’aeroporto Detroit Metropolitan Wayne County è ubicato a Romulus, una zona suburbana di Detroit, nello Stato del Michigan.

    È un aeroporto di particolare rilevanza in quanto è il più trafficato dell’intero Stato ed è un hub per la Delta Air Lines e la Spirit Airlines.

    Presenta sei piste di atterraggio in calcestruzzo e asfalto ed è servita da tante altre compagnie internazionali quali Air France, Delta Connection, Air Canada Express, Alitalia, KLM, Lufthansa, Royal Jordanian e United Airlines.

    Da Romulus ai grattacieli in Art Decò

    Detroit Detroit è una importante città americana, capoluogo della Contea di Wayne e più importante centro dello Stato del Michigan.

    Si trova nella parte Nord degli Stati Uniti, si affaccia sull’omonimo fiume Detroit, ergendosi imperiosa a pochi chilometri dal confine canadese: in particolare, confina con la città di Windsor, situata nella cosiddetta Regione dei grandi laghi americani.

    Una volta atterrati presso l’aeroporto Detroit Metropolitan Wayne County, per visitare al meglio tutte le bellezze del posto, è caldamente consigliato ritirare l’auto a noleggio precedentemente prenotata con TiNoleggio.

    A bordo dell’auto, infatti, si può dare inizio ad un bellissimo tour che non può non partire da Romulus. Una bellissima cittadina che si trova nell’area metropolitana di Detroit, particolarmente consigliata come zona presso la quale pernottare in uno dei tanti hotel presenti.

    Dirigendosi verso il centro di Detroit si possono ammirare i colossali grattacieli, alcuni dei quali sono sede delle più importanti aziende automobilistiche americane. In particolare sono presenti grattacieli in stile Art Decò, come il Renaissance Center e il Comerica Tower.

    La magnificenza del Detroit Institute of Arts

    Detroit paesaggio Detroit non è soltanto la sede dell’industria automobilistica americana ma anche un concentrato di arte, cultura e costumi. Infatti, è presente l’interessante Detroit Institute of Arts, un museo aperto nel 1885 nel quale attualmente vengono conservate oltre 65 mila opere d’arte di ogni genere.

    In particolare, si possono ammirare opere d’arte di grandi artisti come John Singleton, George Caleb Bingham e Paul Revere.

    Inoltre, vi sono conservanti anche oggetti di arte europea e di un certo valore storico, come il Dragone della porta di Ishtar di Babilonia, il quadro Madonna col bambino di Giovanni Bellini, il quadro Matrimonio mistico di santa Caterina d’Alessandria e molto ancora.

    Tra le altre attrazioni presenti a Detroit che devono essere assolutamente visitate, spiccano il magnifico Ponte Ambassador, il Detroit Zoo, che permette di ammirare numerose specie di animali caratteristici della zona dei Grandi Laghi Americani, e il meraviglioso acquario di Belle Isle.

    Inoltre, come tutte le più grandi città americane, anche Detroit presenta in pieno centro un magnifico parco (Campus Martius) che è zona di ritrovo per famiglie, innamorati e quanti vogliono rilassarsi un po’.

    Hai bisogno di aiuto?