Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Chippewa County

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Chippewa County L'aeroporto Internazionale Chippewa County offre voli nazionali diretti a Detroit e Kincheloe da Sault Ste. Marie  e dista poco più di dieci chilometri dal centro di Chippewa.

    Chi per lavoro o per vacanza giunge fin qui, può ritirare un'auto a noleggio presso l’Aeroporto Internazionale Chippewa County. Comodamente da casa, online, la vettura può essere prenotata con TiNoleggio.

    Sault Ste. Marie e la sua gemella

    Sault Ste. MarieLa cittadina Sault Ste. Marie è il capoluogo della Contea di Chippewa, nello Stato del Michigan. È situata sull'estremità orientale della Penisola Superiore, divisa dal fiume St. Marys da quella che è la sua città gemella canadese, che prende il nome di Sault Ste. Marie, ma che è situata nello Stato dell'Ontario.

    La cittadina è relativamente isolata dalle altre comunità del Michigan e si trova ad oltre 400 chilometri da Detroit. La popolazione è di poco inferiore ai 15 mila abitanti e ciò la rende la seconda città più popolosa della Penisola Superiore.

    L'abitato originario venne fondato dai nativi americani, ai quali nella seconda metà dell'Ottocento si sostituirono i coloni francesi, che la ribattezzarono con l'attuale nome, legato alle vicine rapide chiamate "Les Saults de Sainte Marie".

    L'abitato, infatti, sorge presso un'area ricca di salti e cascate che, per rendere possibile il passaggio delle imbarcazioni che attraversano questo tratto, furono accordate tramite la realizzazione di un sistema ingegneristico che collega il Lago Superiore, più elevato, ai Grandi Laghi, leggermente più bassi.

    Sault Ste. Marie ed il turismo

    Sault Ste. MarieIl turismo è una delle fonti di ricchezza più importanti della zona. Vi consigliamo di fare un giro sulle Soo Locks che rendono possibile la navigazione in questo punto del lago caratterizzato da forti escursioni altimetriche.

    Inoltre, nelle vicinanze del lago potrete visitare il vicino Casinò di Kewadin, insieme all'hotel e al centro congressi. L'intero complesso è di proprietà della Tribù Sault degli indiani Chippewa.

    L'altra grande attrazione è costituita dalla meravigliosa natura locale, che abbonda di foreste e specchi d'acqua che hanno l'aspetto di autentiche gemme incastonate nel verde dei boschi. Molto bella è anche la costa del Lago Superiore.

    Sault Ste. Marie è uno dei principali ingressi per la pittoresca riva settentrionale del Lago Superiore, raggiungibile percorrendo il canale che la separa dalla sua gemella canadese. Le due città sono collegate dal grande Sault Ste. Marie International Bridge, un lungo ponte in acciaio sospeso sul letto del fiume St. Marys.

    Hai bisogno di aiuto?