Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Nantucket

    Noleggio Auto Aeroporto NantucketNantucket è una piccola isola sulla East Coast degli Stati Uniti, che rappresenta una delle mete turistiche più ambite per trascorrere giorni in completo relax e in un contesto di quiete, caratterizzato da case piccole e ben tenute, che si susseguono su vie in pietra e scorsi suggestivi.

    L'isola di Nantucket

    NantucketNantucket, che nella lingua dei nativi americani significa "terra lontana", è raggiungibile in aereo presso il locale scalo, l’Aeroporto di Nantucket che è servito da compagnie come la United Express, l'American Eagles, la JetBlue Airways, la Delta Connection e molte altre, che collegano la città con le rotte regionali o degli Stati vicini al Massachusetts.

    All'interno dell'aeroporto, tappezzato di manufatti artigianali, potete acquistare di tutto e avere un souvenir tipico dell'isola. L'aeroporto dista solo 6 km dal centro città e, per muoversi in libertà, il consiglio è quello di prenotare un'auto a noleggio, prima di partire, su TiNoleggio.

    Insieme alle isole di Martha’s Vineyard e Cape Cod, Nantucket forma una sorta di piccolo arcipelago dove il tempo sembra essersi fermato all'epoca coloniale. L'attività principale della città è la pesca; in passato essa è stata il centro più importante per la caccia alle balene.

    L'intera isola può essere considerata una sorta di museo a cielo aperto per i suoi edifici storici e alcuni luoghi da visitare che raccontano di vecchi capitani di navi. Tra questi, vi è il Jethro Coffin House, che è la casa più vecchia della città, l'Old Mill, che è il mulino tutt'oggi in funzione più antico degli Stati Uniti, o il Nantucket Atheneum, che ospita la vecchia biblioteca fondata a metà dell'800.

    Se volete vedere da vicino la casa di un baleniere, allora recatevi a su Main Street al n° 96 perché troverete la Hawden House, un elegantissimo edificio bianco con una facciata in stile neoclassico. Certamente, uno dei luoghi più affascinanti della città è il Nantucket Whaling Museum, un museo probabilmente unico nel suo genere.

    All'interno è conservato in perfetto stato lo scheletro di una balena e anche una baleniera, con tutti gli attrezzi del mestiere che servivano al lavoro dei pescatori, risalenti a varie epoche. Inoltre, potrete ammirare anche la catena di montaggio di una vecchia fabbrica di candele. Una passeggiata su Bluff Walk, invece, vi consentirà di ammirare la costa e splendidi tramonti sull'oceano. Per una giornata al mare, potrete raggiungere le spiagge di South Shore, dove sfrecciano sull'acqua abili surfisti, che sfidano le onde lunghe create dal vento.

    Un consiglio su dove andare a mangiare la prelibata zuppa di vongole, la Quahog Chowder, è un ristorante che è stato costruito all'interno di un autobus, che si trova al n° 1 di Main Street e si chiama "Car Club". Non mancate di fare un'escursione guidata nella riserva naturale di Coskata-Coatue Wildlife Refuge, tra dune, mare, boschi, paludi e uccelli migratori.

    Hai bisogno di aiuto?