Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Martha's Vineyard

    Noleggio Auto Aeroporto Martha's Vineyard La bellissima isola di Martha's Vineyard è raggiungibile da Boston in aereo grazie allo scalo situato al centro, l’Aeroporto Martha's Vineyard. È collegato al resto degli Stati Uniti dalla compagnia aerea Cape Air per tutto l'anno, mentre in estate si aggiungono i voli della American Eagles, Delta Connection, Tradewind Aviation, JetBlue Airways.

    Le piste possono ospitare fino a 50 voli contemporaneamente, un numero che è realistico durante la stagione estiva per l'arrivo di numerosi turisti. Da questo aeroporto è possibile ritirare l'auto a noleggio che avrete prenotato online preventivamente con TiNoleggio, grazie alle offerte vantaggiose.

    Una vacanza a Martha's Vineyard

    Martha's Vineyard Martha's Vineyard è forse l'isola più bella della East Coast e ogni anno è meta di un turismo d'élite, che si volge alla scoperta di posti che sembrano usciti da una favola. I suoi panorami invitano alla tranquillità e al relax lungo le scogliere di terra rossastra.

    È nota per essere una delle mete preferite anche da diversi presidenti degli Stati Uniti, tra cui Bill Clinton e Barack Obama, che qui ha una villa di famiglia. Le bellezze di quest'isola sono innumerevoli e questa sicuramente risulta essere il luogo giusto dove trovare relax e vedere posti che difficilmente si possono vedere altrove.

    Una delle attrazioni più interessanti e che appassionano anche i bambini è il quartiere di Gingerbread Cottages, noto anche come Campgrounds. Una passeggiata tra le sue vie vi permetterà di ammirare le casette in stile fantasy, che sembrano realmente uscite da un libro di fiabe, con decorazioni merlettate e dipinte con i colori più sgargianti, dal viola al rosa fino al verde limone.

    Martha's Vineyard è composta da altri 2 centri importanti: Vineyard Heaven e Edgartown. La prima è nota per le sue tipiche costruzioni in legno e rappresenta un posto dove è piacevole passeggiare. Non lontano dal centro si trova un porticciolo turistico e il faro West Chop Lighthouse, che però non accessibile al pubblico.

    Edgartown è anch'essa sede di un piccolo porto ed è famosa per la sua storia legata alla caccia delle balene, che in passato ha guidato l'economia dell'intera isola. Qui si trova il Martha’s Vineyard Museum, all'interno del quale sono conservati tutti gli attrezzi usati per le operazioni che venivano eseguite sulle baleniere.

    La spiaggia più frequentata è la Katama Beach, che fa parte della riserva naturale Felix Neck, dove si può fare birdwachting. La costa paesaggisticamente più bella, invece, è quella della Up Island, che rappresenta il tipico paesaggio da cartolina di Martha’s Vineyard con le sue scogliere a picco sull'oceano, dette "Aquinnah Cliffs".

    In questo luogo si può visitare un faro solitario e molto romantico, come il Gay Head Lighthouse, aperto solo d'estate. Le spiagge sotto le scogliere sono lunghissime e sabbiose, come quelle di Aquinnah Public Beach e quella di Moshop Beach, dove sono tanti anche i surfisti che si allenano e i turisti che amano passeggiare sul bagnasciuga.

    Hai bisogno di aiuto?