Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Knox

    Noleggio Auto Aeroporto KnoxL’Aeroporto Regionale Knox County fu costruito durante la Seconda Guerra Mondiale e dal 1968 venne dotato dalla città di Rockland, nello Stato americano del Maine, di nuove piste; venne, inoltre, modernizzato ed ampliato. Nella stagione estiva, questo scalo raggiunge un alto numero di passeggeri, tanto da essere uno degli scali più trafficati del Maine, tanto che sono stati attuati dei piani per limitare i voli durante un determinato orario. Lo scalo ospita due compagnie aeree, Cape Air e Penobscot Island Air.

    Cultura e divertimento nella Contea di Knox

    KnoxPer raggiungere e visitare la Contea di Knox, si consiglia di prenotare un'auto a noleggio tramite il servizio online di TiNoleggio, per poi ritirala all'Aeroporto Regionale di Knox County, situato a circa 6 km dalla città di Rockland.

    Tra le tante attrazioni che potrete ammirare in questa città del Maine, vi consigliamo la Rockland Public Library, costruita nei primi del Novecento, e il Farnsworth Art Museum che, oltre a custodire dipinti di artisti locali e ad organizzare eventi artistici e musicali, è sede della Farnsworth Homestead, una proprietà storica appartenente alla fondatrice del museo.

    La struttura esterna è d'architettura neogreca, mentre gli interni, ancora ben conservati, sono in stile tardo vittoriano. Sulla costa, si può ammirare il Rockland Breakwater Lighthouse, il faro in legno e mattoni costruito nel 1902. L'interno è visitabile solo nei weekend d'estate, quando si tiene il Maine Lobster Festival.

    Spostandosi a nord, si arriverà al villaggio di Camden, che dal 30 gennaio al 7 febbraio ospita Winterfest. Oltre ad ammirare sculture di ghiaccio e neve, i visitatori possono seguire il campionato nazionale di toboggan e le parate del Mardi Gras. Tra gli edifici in stile coloniale di Camden è presente la vittoriana Opera House e una libreria storica con vista spettacolare sull'anfiteatro e la Baia di Penobscot, il luogo ideale in cui praticare paddling, pesca sportiva, bici, arrampicata e vela.

    Una volta raggiunta la prospicente Vinilhaven, un'isola delle Fox Islands, suggeriamo di visitare The Basin e Perry Creek. La prima è un'area verde arricchita da una bellissima cascata, presso la seconda, invece, si può godere di una vista a 360° sulla città. È possibile terminare il tour andando a fotografare il faro, l'area protetta di Lane's Island e la Tiptoe Mountain, alta 17 metri. In estate, ci si può bagnare presso la fantastica piscina naturale Booth Quarry.

    Inoltre, consigliamo di raggiungere Cushing per poter ammirare la Olson House, soggetto caro al pittore locale Andrew Wyeth. La costruzione appare anche nel noto Christina's World, custodito al MoMa di New York. Merita una visita anche l'Owls Head Transportation Museum, situato proprio all’interno dell'Aeroporto Regionale di Knox County. Ogni anno, in estate, riunisce appassionati di auto, aeroplani e motori antichi.

    Hai bisogno di aiuto?